Visualizzazione stampabile
-
ma a voi entra in deep sleep?a me con kernel originale non ne vuole sapere..non so se sia un problema mio..provate a verificare..io uso cpuspy dal market per tenerlo sotto controllo
-
Quote:
Originariamente inviato da
danspado
Inoltre da pc non riesco proprio a vedere nè la sd interna nè quella esterna.....è un problema della cyano?
Si, è il problema cyano e dell'MTP di ICS.
Io invece vorrei chiedervi se c'è una guida per l'uso di betterbatterystats, non ci capisco niente di quell'app.
-
Quote:
danspado
Ho installato l'ultima nightly e mi sembra molto buona, avevo fatto un backup da recovery ora però se voglio ripristinarlo e quindi togliere la cyano, da recovery il backup non lo vedo, in pratica non vedo la sd card esterna! come faccio?
Inoltre da pc non riesco proprio a vedere nè la sd interna nè quella esterna.....è un problema della cyano?
si con root explorer o simili sposta il backup da nella sd interna...
-
Quote:
rederik79
Si, è il problema cyano e dell'MTP di ICS.
Io invece vorrei chiedervi se c'è una guida per l'uso di betterbatterystats, non ci capisco niente di quell'app.
https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
Qualcosa dovrebbe esserci!!
-
ho provato installare l'ultima nightly senza wipe data e non mi si avviava più :D
avevo fatto solo wipe cache e wipe davilk...
ho riflashato la nighly del 9 e sono tornato online..
quando ho più tempo faccio un wipe data e riprovo..
-
Quote:
ZiCkY
ho provato installare l'ultima nightly senza wipe data e non mi si avviava più :D
MA ERI Gia con la cyano oppure montavi un'altra rom?
io le sto installando sempre e solo con cache e dalvik...;)
-
Quote:
ZiCkY
ok, facci sapere come è sta nuova nightly!!
-
Quote:
ZiCkY
...strano, aggiornando da una build precedente non dovrebbe servire il wipe data.... c'è qualcosa che mi sfugge....:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
...strano, aggiornando da una build precedente non dovrebbe servire il wipe data.... c'è qualcosa che mi sfugge....:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
bonusax
MA ERI Gia con la cyano oppure montavi un'altra rom?
io le sto installando sempre e solo con cache e dalvik...;)
ovviamente avevo cyano...boh è strana...
pensavo fosse si corrotta nel passaggio con airdroid..l'ho riscaricata..ripassata...e fa lo stesso problema..
una cosa che noto è che l'installazione mi sembra troppo veloce...però ripeto il file è integro..
-
Con questa nuova nightly ho notato che, a differenza delle altre, se connetto il telefono con cavo usb al computer il cell mi freeza e devo riavviarlo per farlo riprendere. Prima invece me lo dava come collegato ma il computer non me lo leggeva... Succede anche a voi???