Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se vedi puoi selezionare only UMTS(3G) o only HDSPA(4G),volevo capire se avevi settato qualcosa ;)
Perchè il 4G serve a qualcosa per l'S2? Illumina illuminato ;)
Comunque, pensi che sia un problema esclusivamente mio o più diffuso? (nel recente passato anche un altro utente aveva avuto lo stesso riscontro, ma non ricordo altro).
-
Quote:
illuminato67
Perchè il 4G serve a qualcosa per l'S2? Illumina illuminato ;)
Comunque, pensi che sia un problema esclusivamente mio o più diffuso? (nel recente passato anche un altro utente aveva avuto lo stesso riscontro, ma non ricordo altro).
Tu già lo usi quando vedi H o H+ sopra il segnale vai tranquillo era solo una curiosità...
Io non mi ricordo di aver avuto problemi di questo genere,non possiamo nemmeno escludere che sia un problema tim magari..
-
Quote:
Menego90
Tu già lo usi quando vedi H o H+ sopra il segnale vai tranquillo era solo una curiosità...
Io non mi ricordo di aver avuto problemi di questo genere,non possiamo nemmeno escludere che sia un problema tim magari..
Giusto, potrebbe essere operatore/zona legato e non dovuto alla rom.
Comunque io con Cyano non ho mai visto H+ (ricordo che non è implementato o sbaglio?)
-
Quote:
illuminato67
Giusto, potrebbe essere operatore/zona legato e non dovuto alla rom.
Comunque io con Cyano non ho mai visto H+ (ricordo che non è implementato o sbaglio?)
Caspita non mi ricordo l'ho cambiata un mesetto fa ormai...
Ma non lo segna ma naviga lo stesso in H+ o proprio l'H+ non è contemplato??
-
Quote:
Menego90
Caspita non mi ricordo l'ho cambiata un mesetto fa ormai...
Ma non lo segna ma naviga lo stesso in H+ o proprio l'H+ non è contemplato??
Credo l'H sia unico come segnale quindi contempli anchel'H+ anche perché carica velocissimo le pagine internet :D
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Si ma io ho installato anche le Gapps, che nn vedo assolutamnte, quali sarebbero??
Peccato, ottima rom, ma davvero troppo striminzita
Ho provato anche a ripristinare le app, senza dati, da un nandroid che avevo, ma nn va avanti nemmeno se ti ammazzi, quindi nn ho la possibilità di ripristinare le mie vecchie app, idee in merito??
-
Quote:
kaya80
Si ma io ho installato anche le Gapps, che nn vedo assolutamnte, quali sarebbero??
Play store,ricerca vocale google e qualche altra,ma l'importante è che tu abbia lo store da li puoi ripescare tutto non vedo dove sia il problema..
-
Quote:
ludorexmundi
Credo l'H sia unico come segnale quindi contempli anchel'H+ anche perché carica velocissimo le pagine internet :D
Giusto, mi sembra sia così.
Ma l'S2 NON è 4G ed in Italia il 4G è ancora sperimentale e presente solo in alcune città (Torino per es.). Entro fine anno sarà più diffuso.
-
Due domande veloci veloci:
- Al momento monto ancora la 0705, ho seguito il thread in questi giorni ed ho letto di qualche problema di troppo rispetto alla mia, principalmente per quanto riguarda gestione batteria e sensore, premesso che mi trovo a dir poco da Dio con questa, mi consigliate di aggiornare alla nuova o di aspettare magari qualche altro giorno e vedere come si evolve la situazione?
- Vorrei provare la tastiera Swype, solo che noto grossi problemi d'incompatibilità con questa CM9, fino a qualche giorno fa mi dava una qualche incompatibilità con l'Installer di Swype, oggi non mi fa nemmeno il login tramite la loro app, mi date una mano?
In un thread, sempre nella sezione S2, ho beccato questa, però 4shared mi scoccia, qualcuno che ha la possibilità di scaricare/provare questa, e magari hostarla altrove?
-
Quote:
illuminato67
Giusto, mi sembra sia così.
Ma l'S2 NON è 4G ed in Italia il 4G è ancora sperimentale e presente solo in alcune città (Torino per es.). Entro fine anno sarà più diffuso.
Quando il 4g coprirà tutta l'Italia sarà uscito il Galaxy S10!!