Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
ho installato l'ultima versione della CM9, ma ancora il telefono a volte non suona quando arrivano i messaggi... andando verso una "stable" non mi sembra molto buono.. mi potete confermare che anche a voi non suona sempre?.. c'č una soluzione?
-
Quote:
valentino_s
Vai sul contatto. Softkey sinistro e modifica. Di nuovo softkey sinistro e fai unisci.
Grazie mille non ero riuscito a trovarlo!
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
kekkopf
quidni la tastiera swipe funziona su cm9 o ha ancora qualche incompatibilitą??
Sto usando Swype e va benissimo. Vai su beta.Swype.com e scarica di nuovo l'installer.
-
Quote:
robox88
ho installato l'ultima versione della CM9, ma ancora il telefono a volte non suona quando arrivano i messaggi... andando verso una "stable" non mi sembra molto buono.. mi potete confermare che anche a voi non suona sempre?.. c'č una soluzione?
Prova a scaricare sound manager e verifica che i volumi siano tutti a posto
-
Quote:
Kikko2000
Sto usando Swype e va benissimo. Vai su beta.Swype.com e scarica di nuovo l'installer.
Una cosa io ho scaricato l'ultima versione e mi dice che č la 1.0.3.5809, ma prima ne avevo una che era la 3.26.92 ecc. e si chiamava semplicemente swype mentre ora si chiama swype beta e anche quella l'avevo scaricata dal sito della swype dopo essermi registrato, anche a voi risulta?
-
Quote:
alfatangoxt
Ti posso consigliare Solid Explorer , una bomba :)
Confermo, ottimo file browser!
-
Quote:
micpfdl
Dalla nightly di ieri 618 (che ha inserito la possibilitą di modificare l'intensitį della vibrazione anche con kernel stock), c'č un piccolo bug sull'illuminazione dei tasti da segnalare: ogni tanto (o meglio quasi sempre) non si accendono quando dovrebbero e per farli tornare in funzione, occorre per forza alzare-abbassare la luminisitį dello schermo (cosģ facendo si riesce ad ovviare al problema SOLO per alcuni minuti, poi si ri-presenta).
Avendo il siyah, vi dico anche che, durante il bug segnalato, se mi arriva un sms, il BLN funziona correttamente ma, una volta letta la notifica e quindi finita la funzione del BLN stesso, i tasti tornarno a non riaccendersi piś!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
Ragazzi mi auto-quoto perchč il problema continua a verificarsi sul mio smartphone!! Ho fatto tutte le prove possibili , modificando la luminositą dei tasti e della vibrazione da extweaks , lasciando il kernel stock , flashando nuove build della cm9 , rimettendo il siyah ma niente!! Continuano a non illuminarsi i tasti quando dovrebbero (funzionano solo con le notifiche-BLN o solo per pochi secondi se abbasso-aumento la luminositą del display). Cosa posso fare?? Non so da cosa dipenda, diciamo che la situazione č paragonabile a quando tra un flash e l'altro sparivano i suoni tasti e non c' era modo di ripristinarli se non scaricando audio manager e alzando i volumi !!
Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Raga, come faccio ad impostare la trasparenza nel Drawer con il Launcher Trebuchet integrato nella rom???Non trovo l'opzione
-
Quote:
kaya80
Raga, come faccio ad impostare la trasparenza nel Drawer con il Launcher Trebuchet integrato nella rom???Non trovo l'opzione
Non credo si possa fare con treb ma con Apex puoi!!;)
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol