Visualizzazione stampabile
-
mbe'--che c'è di strano,quando lo vedi troppo caldo lo appoggi su qualcosa..rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
Anche in una stanza con 18 gradi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Comunque a parte le temperature climatiche quel calore ho ragione di credere che sia la GPU che si scalda...infatti ho notato che il calore si sente maggiormente con la visione di video e l'utilizzo di giochi o comunque qualsiasi app che faccia uso di una certa GPU.
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Comunque a parte le temperature climatiche quel calore ho ragione di credere che sia la GPU che si scalda...infatti ho notato che il calore si sente maggiormente con la visione di video e l'utilizzo di giochi o comunque qualsiasi app che faccia uso di una certa GPU.
Io pensavo al processore..perchè giochi non ne utilizzo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Io pensavo al processore..perchè giochi non ne utilizzo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Potrebbe essere anche il processore...(ora non ho idea come sia la scheda madre del cell con i vari posizionamenti)...comunque da quando ho il SG2 ha sempre scaldato in quel punto, con qualsiasi rom e con qualsiasi kernel...
-
Quote:
kaya80
la softkey sinistra fa visualizzare gestisci applicazioni, nn gestione attività....nn capisco quale menù allora....
X quanto riiguarda la lockscreen, lo so che c'è un'intera sezione, ma se provo ad aggiungere qualkosa negli altri spazi, me li visualizza colorai, e nn bianchi come il tema, una scocchiature enorme, nn pensate??
Basta che una volta che hai aggiunto una applicazione premi nella relativa icona sempre dal menu di scelta,selezioni icone tema e poi quella che vuoi te
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Potrebbe essere anche il processore...(ora non ho idea come sia la scheda madre del cell con i vari posizionamenti)...comunque da quando ho il SG2 ha sempre scaldato in quel punto, con qualsiasi rom e con qualsiasi kernel...
Buono a sapersi! Anche perché l'ho underclockato a massimo 800 MHz .. quindi.. pensavo fosse un problema sw
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cel400
Ma scusa non é tutto incluso nel soc sia processore che gpu che vari chip di gestione di tutto?
-
Quote:
fier03
Ma scusa non é tutto incluso nel soc sia processore che gpu che vari chip di gestione di tutto?
Sinceramente pensavo anche io che fosse tutto integrato, però siccome non ho mai visto la scheda del cell non potevo dirlo con certezza... ;)
-
Quote:
Menego90
Se dalla gestione applicazioni scorri su in uso magari...
Mamma mia, e li devo interrompere ad uno ad uno x liberare la ram??
-
Fidati che è inutile killare tutte le app perchè tempo 1 secondo e si riaprono se hanno l'autorun attivo...