Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
Scusate la serie di messaggi..
siccome sono inattivo androidianamente parlando da un paio di settimane almeno, ho notato che quel grandissimo bravo ragazzo non sviluppa più il siyah.. qualcuno mi sa consigliare un bel kernel valido che incrementa le prestazioni del dispositivo, da accoppiare alla cyano?
Spesso faccio 2 giorni di batteria, quando invece lo uso tantissimo il cell arrivo a sera con il 40%, che è ottimo ma lo devo mettere comunque in carica. Tanto vale puntare tutto sulle prestazioni :)
Siyah,NEAK,Fluxi
Con questi mi sono sempre trovato bene ;)
-
Quote:
Kikko2000
Cosa intendi per "semplice port"? Il concetto mi sfugge. I sorgenti della prossima release di Android saranno resi pubblici da Google per cui basterà compilarli per Galaxy S2 per averla sul nostro terminale. Esattamente come è stato portato ICS sul Galaxy S (mai portato ufficialmente da Samsung).
Ma non ricordi che la Cyano ics era arrivata ad un punto morto fino a quando non é stata Samsung a rilasciare il sorgenti?
Questa é la differenza tra un cellulare Samsung e il Nexus!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
seb86
quoto kikko2000 aggiungerei che il galaxyS senza sorgenti o leaked ha avuto ICS con tanto di kernel 3.0 che alcuni terminali con ICS nativo possono scordarsi per un po' (qualcuno ha detto nvidia tegra? XD) e tutto l'hw funzionante funzionano anche gli effetti nei video che su s2 rendono il video blu..inoltre se come sembra jelly bean sarà un minor update "dovrebbe" essere più semplice per i dev compilare le rom di quanto non è stato per il passaggio da Ginger ad ICS che specialmente per quanto riguarda fotocamera e soprattutto videocamera hanno avuto dei bei problemi
Infatti s1 non ha ricevuto ics ma un semplice port ics... Che é ben diverso... Eppure i sorgenti ics c'erano e c sono..
-
raga sto provando in dualboot la nightly del 17...devo dire che rispetto alla stock con domination + jkay le differenze sono minime,però come fluidità la cyano mi sembra molto avanti, peccato per i consumi che rispetto alla stock è un pò più avida, la percentuale consumata dal sistema android è maggiore rispetto alla percentuale del display, cosa che non avviene con la stock... con le ultime nightly come va?
-
Quote:
coloxim
Infatti s1 non ha ricevuto ics ma un semplice port ics... Che é ben diverso... Eppure i sorgenti ics c'erano e c sono..
definire una cm9 ufficiale fullwork un semplice port è restrittivo
-
Quote:
Menego90
Siyah,NEAK,Fluxi
Con questi mi sono sempre trovato bene ;)
Ok in testing kernel neak, vediamo con quello come va il mio macinino :ppp
Il thanks te l'ho lasciato a prescindere ^_*
-
Quote:
ludorexmundi
Esattamente! Scusa ma ho letto solo ora e il grande ludo mi ha anticipato ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
-
Quote:
Kikko2000
Cosa intendi per "semplice port"? Il concetto mi sfugge. I sorgenti della prossima release di Android saranno resi pubblici da Google per cui basterà compilarli per Galaxy S2 per averla sul nostro terminale. Esattamente come è stato portato ICS sul Galaxy S (mai portato ufficialmente da Samsung).
Quote:
seb86
quoto kikko2000 aggiungerei che il galaxyS senza sorgenti o leaked ha avuto ICS con tanto di kernel 3.0 che alcuni terminali con ICS nativo possono scordarsi per un po' (qualcuno ha detto nvidia tegra? XD) e tutto l'hw funzionante funzionano anche gli effetti nei video che su s2 rendono il video blu..inoltre se come sembra jelly bean sarà un minor update "dovrebbe" essere più semplice per i dev compilare le rom di quanto non è stato per il passaggio da Ginger ad ICS che specialmente per quanto riguarda fotocamera e soprattutto videocamera hanno avuto dei bei problemi
Quote:
seb86
Avete detto TUTTO :)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
-
possibile che con l'ultima nightly non mi faccia aggiungere account google, non mi compare proprio su account e sincronizzazione, e che non mi compaia il play store?
-
Quote:
seb86
Se non vengono rilasciati i sorgenti non la fanno la cm9... Infatti fino a quando Samsung non aveva rilasciato il sorgenti per s2 vi ricordate che non andavano neppure i video? O avete dimenticato ttto? Boh..
In più non ho detto che é un port... Ho detto ben altro...
Ics su s1 é un port.