Visualizzazione stampabile
-
piu che altro ho la KL1 E NN SO COME METTERE QUESTA.....
-
Quote:
Originariamente inviato da _DEX_
piu che altro ho la KL1 E NN SO COME METTERE QUESTA.....
Scarichi il modem usando i link in prima pagina
Entri in recovery
Install zip from sd
Cerchi il modem che hai scaricato( in genere finosconp nella cartella download)
Flashi
Fai un wipe cache e dalvik cache
Ria vi
Spero di esserti stato di aiuto
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
raga ho messo questa rom e devo dire che è veramente bella complimenti per il lavoro...
una cosa, avete riscontrato problemi nella riproduzione video?non me li fa vedere vedo una schermata verde.....
-
Quote:
raga ho messo questa rom e devo dire che è veramente bella complimenti per il lavoro...
una cosa, avete riscontrato problemi nella riproduzione video?non me li fa vedere vedo una schermata verde.....
Usa mx player con il suo pacchetto codec vedi anche i .flv
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Usa mx player con il suo pacchetto codec vedi anche i .flv
io non li riesco proprio piu a trovare dopo che ne giro uno!!!!
-
Quote:
io non li riesco proprio piu a trovare dopo che ne giro uno!!!!
A no quello è un bug noto.. hanno solo risolto la riproduzione la rrgistrazione è ancora impossibile
-
Quote:
birrez
A no quello è un bug noto.. hanno solo risolto la riproduzione la rrgistrazione è ancora impossibile
a ok avevo letto inizialmente, speravo c fosse una soluzione.... sinceramente posso fare a meno di qualche video fatto da me, in cambio penso che la rom sia fantastica!!!! e cmq per ora lascio il KL1 sembra andare bene... vediamo domani eventualmente metto LP6
-
Ragazzi mi sapete dire come mai con questa nightly non mi carica i driver mtp nel pc?
A qualcuno di voi è successo?
Vi ringrazio!!
-
Quote:
arby11
Ragazzi mi sapete dire come mai con questa nightly non mi carica i driver mtp nel pc?
A qualcuno di voi è successo?
Vi ringrazio!!
Bug noto. Non funziona.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
iEzZo
Cosa fa quell'app per la sd? Io uso AirDroid ;)
Comunque la rom è veramente bellissima O_O Una domanda: la ricerca google in home non si può togliere?
L'unica cosa che mi ha spaventato è la rubrica, forse un po' troppo pacchiana per i miei gusti.
Buongiorno a tutti!!
Si la barra google la puoi togliere, in impostazioni trovi la voe "launcher" e lui puoi togliere la spunata a "persisten serchbar"...;)
Praticamente le impostaz d trebuchet sono inserite come sotto menu in "impostazioni "...