Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi straordinaria. Molto stabile. Utilizzabile quotidianamente. Se penso alle prime nightly della 7 su galaxy s1 quando per via del battery drain dopo un po il telefono diventava una palla infuocata mi viene da sorridere!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Cmq rispondiamo sempre alle solite domande...( per di più senza quasi mai beccare un grazie)
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Purtroppo è proprio così... per molti utenti è molto più semplice trovare la pappa pronta piuttosto che sbattersi un po e leggere o meglio ancora provare, sperimentare e solo successivamente magari essere d'aiuto loro stessi postando la loro esperienza per contribuire realmente alla crescita del forum.
-
Quote:
verygoodsek
Purtroppo è proprio così... per molti utenti è molto più semplice trovare la pappa pronta piuttosto che sbattersi un po e leggere o meglio ancora provare, sperimentare e solo successivamente magari essere d'aiuto loro stessi postando la loro esperienza per contribuire realmente alla crescita del forum.
Vero..c'è anche da dire cmq che non c'è molto altro da discutere visto che le builds latitano...ci vorrebbe qualche bel update giusto x trovare nuovi argomenti :D:D
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Cmq secondo me hanno già avuto i sorgenti ma per ovvie ragioni sammy avrà chiesto di aspettare qualche giorno x uscire almeno in contemporanea con ics ufficiale...
Secondo me l'attesa porta sopresa....
-
toglietemi un ultima curiosità prima di procedere al flash della cm9. Se effettuo la procedura con il jig per togliere il triangolino giallo, nel momento in cui flasho la cm9 riappare sto benedetto triangolo?
-
Quote:
matlup
toglietemi un ultima curiosità prima di procedere al flash della cm9. Se effettuo la procedura con il jig per togliere il triangolino giallo, nel momento in cui flasho la cm9 riappare sto benedetto triangolo?
No, non appare
-
Quote:
birrez
Cmq rispondiamo sempre alle solite domande...( per di più senza quasi mai beccare un grazie)
EHEH HAI RAGIOne...forse il tasto thanks è troppo nascosto hihih ;)
-
Quote:
birrez
Cmq secondo me hanno già avuto i sorgenti ma per ovvie ragioni sammy avrà chiesto di aspettare qualche giorno x uscire almeno in contemporanea con ics ufficiale...
Secondo me l'attesa porta sopresa....
la cyano mi sta facendo passare la flashite acuta...
non trovo rom migliori da provare, perchè so gia che tornerei subito qui!!
invochiamo nuovi update ;)
-
Ragazzi, ripassato a cm9 dopo una breve esperienza con la wanamlite 9.1, dando uno sguardo su xda ho trovato questo [Workaround] External SD in ICS-based ROMs - xda-developers
Ovvero come mod la directory della sd ext da emmc ad external sd.
Spero di essere stato d'aiuto ;)
-
Quote:
verygoodsek
pensa che qualche settiamana fa mi son passato un'ora su facebook ( su richiesta di un ragazzino che tramite questo forum mi ha chiesto in pm di aiutarlo) per aiutare appunto questo fanciullo a sistemare i problemi che " stranamente" ERANNO APPARSI sul suo telefono..
cosi, dopo avergli sistemato tutto con deep e cf root eccecc....quello mi fa "ok grazie ora scappo"..
mai visto un thanks....vabbe!
piccoli flashatori maleducati hahaahah
-
c'è anche da dire che se usi la app di androdiani (io che giro lo faccio spesso) non hai a disposizione il tasto thanks..
Chiudo o.t.
-
Quote:
birrez
c'è anche da dire che se usi la app di androdiani (io che giro lo faccio spesso) non hai a disposizione il tasto thanks..
Chiudo o.t.
Per questo bisogna usare tapa...richiuso Ot :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
-
Quote:
birrez
Chiudo o.t.
Io infatti quando voglio lasciare un thanks mi collego con il browser e lo faccio... minimo sbattimento certo ma più che giusto credo visto che l'utente che mi ha aiutato s'è sbattuto per cercare di aiutare me.
EDIT: comunque a me del thanks sinceramente non me ne frega proprio nulla... punto solo a raggiungere jako per numero di messaggi... infondo non punto tanto in alto dai, avessi detto ZiCkY forse si che avrei ca***o fuori dal vaso rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Chiudo o.t.
Io infatti quando voglio lasciare un thanks mi collego con il browser e lo faccio... minimo sbattimento certo ma più che giusto credo visto che l'utente che mi ha aiutato s'è sbattuto per cercare di aiutare me.
Perfetto grazie.. :P Sto dall app non posso darti il thanks..roftl roftl roftl..
Sai quanti aiuti ho dato io e nemmeno un grazie??
A quest'ora sarei pieno..ahahah..Che str... la gente...
Per Bounsax stessa cosa su FB anche a me,mi ha aggiunto l'ho aiutato e niente..Solo grazie appresto..Almeno na ricarica.. ahahahah
-
Quote:
Francys-t
Perfetto grazie.. :P Sto dall app non posso darti il thanks..roftl roftl roftl..
Per Bounsax stessa cosa su FB anche a me,mi ha aggiunto l'ho aiutato e niente..Solo grazie appresto..Almeno na ricarica.. ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma smettila..4 thanks in croce hai.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma smettila..4 thanks in croce hai.. :D
Appunto ne dovrei avere almeno il triplo...Parla quello che ne ha mille...ahahahah.. :*
-
ciao ragazzi, ho flashato la cyanogen 9 4 giorni fa, e devo dire che è abbastanza stabile. l'unico neo è che alcune volte il telefono crasha quando è inattivo e devo togliere la batteria per farlo ripartire..... stamattina mi è successo 4 volte -.-" la maggior parte delle volte succede quando premo il tasto power per vedere l'ora e poi lo ripremo..... come schermata di sblocco uso il face unlock, potrebbe essere lui il problema ? cosa provo a fare ?
-
Quote:
kevinpat
ciao ragazzi, ho flashato la cyanogen 9 4 giorni fa, e devo dire che è abbastanza stabile. l'unico neo è che alcune volte il telefono crasha quando è inattivo e devo togliere la batteria per farlo ripartire..... stamattina mi è successo 4 volte -.-" la maggior parte delle volte succede quando premo il tasto power per vedere l'ora e poi lo ripremo..... come schermata di sblocco uso il face unlock, potrebbe essere lui il problema ? cosa provo a fare ?
Potrebbe ma chi può dirlo... hai già provato a riflashare facendo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Enr1988
Potreste fare spiegazione passo passo in ITA,non conosco bene l'inglese!
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elpaito
Grazie mille
Mai sentito parlare di google translator? ok non ci puoi redigere una conferenza sulla fusione fredda basandoti sulla sua traduzione ma per queste cose dovrebbe andare più che bene ;)
-
Quote:
verygoodsek
Potrebbe ma chi può dirlo... hai già provato a riflashare facendo wipe cache e dalvik?
no, non ho provato.... allora provo a fare un cache/dalvik wipe, e dopo vi faccio sapere ;) non mi va di riflashare da capo :) magari più in là si
-
Quote:
kevinpat
no, non ho provato.... allora provo a fare un cache/dalvik wipe, e dopo vi faccio sapere ;) non mi va di riflashare da capo :) magari più in là si
Bé non faresti tanto sforzo in più, oltre ai wipes flashi anche la rom senza fare wipe data ovviamente.
Per sicurezza fatti un nandroid backup prima, che non fa mai male ;)
-
Quote:
verygoodsek
Bé non faresti tanto sforzo in più, oltre ai wipes flashi anche la rom senza fare wipe data ovviamente.
Per sicurezza fatti un nandroid backup prima, che non fa mai male ;)
ma la cyano9 non è una rom wipe ? se non lo è provo a riflasharla senza wipe data :) comunque ho già il nandroid backup della rom stock, ora che si sono me lo faccio anche di questa qui :D
-
Quote:
kevinpat
ma la cyano9 non è una rom wipe ?
No, non è una rom wipe... comunque preventivamente il nandroid così ti metti al riparo da eventuali problemi ;)
-
Quote:
verygoodsek
No, non è una rom wipe
Farli é meglio però...
-
Quote:
ZiCkY
Farli é meglio però...
Considerando che al momento è già su cyano e che prima si farà il suo bel nandroid, io prima proverei senza wipe data per vedere se risolve i problemi che ha... al max fa sempre in tempo a farlo dopo
-
va bene, entro stasera faccio il nandroid e poi provo a fare i wipe e in caso riflasho.... comunque ho scaricato spycpu: è normale che il procio stia di più su 500 mhz che su deepsleep ?
-
Quote:
elpaito
Grazie mille
Scarica DirectoryBind_0.2.0o.apk.
Lancialo, schiaccia il menu e seleziona "add new entry".
Scrivi /mnt/emmc/ in source path e /sdcard/external_sd/ in mount path.
(importantissimi gli / finali).
Il tasto "Transfer files from target to data" non deve essere selezionato.
Schiaccia ADD.
Tappa il dischetto in modo che diventi verde.
Ora scegli Preferences dal menu e seleziona "Bind on boot".
Scorri verso il basso e seleziona "Alternate dbase mgmt"
-
Quote:
francys-t
perfetto grazie.. :p sto dall app non posso darti il thanks..roftl roftl roftl..
A quest'ora sarei pieno..ahahah..che str... La gente...
Per bounsax stessa cosa su fb anche a me,mi ha aggiunto l'ho aiutato e niente..solo grazie appresto..almeno na ricarica.. Ahahahah
inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
hihi siamo stato "usati" aahahaha ;)
-
....è meglio che i cyano si muovano con i lavori e le build, sto thread sta prendendo una brutta china....:rolleyes:
-
Quote:
Fuoritempo
....è meglio che i cyano si muovano con i lavori e le build, sto thread sta prendendo una brutta china....:rolleyes:
Tutta colpa di zicky che ha chiuso il thread delle cazzate e tocca ripiegare qui :D:D
-
ma come fate a fare tutte quelle belle scrite ho imagine sul vostro profilo,tipo le imagine con il galazy s2 ho cyanogenmod poi anche tutti il detagli de la rom etc..?? a me no mi da tutto quel espazio, me da solo telefono(samsung galaxy s2)non mi da piu espazio per metere la versione de la buil ho roba baria. capite cosa voglio dire? :-))))
-
Quote:
fier03
Tutta colpa di zicky che ha chiuso il thread delle cazzate e tocca ripiegare qui :D:D
zicky il cattivo :cool:
-
Quote:
ZiCkY
zicky il cattivo :cool:
ZIcky tu che sei uno dei più autoritari telefona al team cyano e digli che qua stiamo andando fuori di testa e di forum! :)
necessitiamo di un qualcosa da flashare...;)
-
Quote:
bonusax
ZIcky tu che sei uno dei più autoritari telefona al team cyano e digli che qua stiamo andando fuori di testa e di forum! :)
necessitiamo di un qualcosa da flashare...;)
il problema è che la prima regola della cyano è mai chiedere quando esce qualcosa.... quindi non posso andare contro i comandamenti :D
-
Quote:
zicky
il problema è che la prima regola della cyano è mai chiedere quando esce qualcosa.... Quindi non posso andare contro i comandamenti :d
hi hi capito...;)
-
raga ma na curiosotà, la cartella dell' sd interna dove si trova? sto impazzendo... se voglio entrare nelle cartelle da dove vado?
-
Quote:
JamesFlour
come c vado in system???
-
Quote:
_DEX_
raga ma na curiosotà, la cartella dell' sd interna dove si trova? sto impazzendo... se voglio entrare nelle cartelle da dove vado?
è in /sdcard