Non c'è bisogno che thanksi ogni post quella " un grazie rende....etc" è solo la firma di tapatalk cmq dalla prima pagina del 3d http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061 non si vedono le immagini??
un grazie rende il mondo migliore..
Visualizzazione stampabile
Non c'è bisogno che thanksi ogni post quella " un grazie rende....etc" è solo la firma di tapatalk cmq dalla prima pagina del 3d http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061 non si vedono le immagini??
Cmq secondo me questo effetto non è un bug ma semplicemente un sensibilità eccessiva.
Ho notato che il touch risponde anche se non si tocca lo schermo ma gli si arriva vicino con il dito
Nel momento che tu hai fatto scorrere una pagina riporti il dito nella posizione iniziale per scorrerne un altra il movimento che fai è in diagonale rispetto alla superficie dello schermo e fin che non sei abbastanza lontano da quest'ultimo lui ti segue dandoti quella senzazione di elastico. Dal menu sviluppatore se attivi mostra tocchi ti accorgerai che è così... per concludere questo mex è stato scritto quasi completamente senza toccare lo schermo...
grazie birrez ho trovato quella che cercavo.. ma ci sono altre mod per cyano 9 che navigano o applicazioni interessanti
mi puoi dare il link?
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1059
Codeworkx ci regala un altra perla
UNOFFICIAL TESTBUILD
update-cm-9-20120324-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip Download: http://www.mediafire.com/? qdyq0va1ygjfbg1 - opensource hw codecs
Ciao raga, ho provato a flashare la rom Cyano night del 22/03/2012 dalla sd interna con Rom Manager, al riavvio mi si è bloccato sulla schermata di boot (molto bella tra l'altro). Ho dovuto riavviare in download mode e riflashare firmware e rifare il root....Dove posso aver sbagliato ? premetto di non avere cyanogen precedenti, di aver flashato da LPQ 4.0.3 e cwm compatibile ... è la prima volta che monto una custom.
Link corretto per build Codeworkx: http://www.mediafire.com/?qdyq0va1ygjfbg1.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho controllato rom manager nella sezione codeworx. A questo punto mi viene da dire che questa applicazione e totalmente inutile
Pericolosa in quanto non aggiornata... ed e pure a pagamento perciò uno spreco di denaro
Tel. inutilizzabile per consumo batteria... avete qualche suggerimento?
Kernel 3.0.15 CM- g058fc14
CynogenMod 9-20120322 nightly
Altra domanda , ma i kernel teoricamente vanno bene per tutte le rom?
Grazie e scusate l'ignoranza!
Mi sembra strano.....perché ho la stessa tua configurazione (come molti del resto) e il consumo é più che accettabile....sto sull'ordine delle 18 ore con batteria standard....notte compresa....con wifi e dati sempre accesi.....whatsapp e viber attivati.
Controlla nelle app in uso....probabilmente hai molte app con notifiche attivate....e cmq ricorda che la rom si stabilizza come consumo dopo almeno 2-3 cicli di ricarica.
I kernel non vanno tutti bene......quelli su android 2.3 assolutamente no.....gli altri per ics sono da provare....
È normale che nella sez batteria al 62% mi dice "quasi scarica"?
Come faccio a eliminare le notifiche di alcune app tipo androidiani,nexus lab, terremoti ecc....
Si è normale per la batteria.Quote:
È normale che nella sez batteria al 62% mi dice "quasi scarica"?<br />
Come faccio a eliminare le notifiche di alcune app tipo androidiani,nexus lab, terremoti ecc....<br />
<br />
Per le notifiche devi disattivarle dalle impostazioni delle rispettive applicazioni.
qualcuno mi sa dire quali sono i cambiamenti dalla cm del 22 a quella di codeworx del 24
buon giorno a tutti, finalmente sono tornato al mio caro s2 grrrrrr speriamo bene, tocco ferro!!! hanno sostituito scheda madre
visto che sono stato un po lontano e nn mi sono aggiornato che mi consigliate di mettere ??? sono curioso di mettere la cyano anzi di tornare che mi consigliate? o metto il 4.0 originale?
Grazie pere info....in download.... ma cosa intendete per rimbalzo
allora... le utlime versioni "soffrono" di un effetto elastico nel muovere le pagine della home oppure nello scrolling verticale del browser o di alcune app tipo facebook...
Nel senso che tu tocchi per andare diciamo "a destra" e la pagina fa sì un movimento verso destra, ma poi torna al punto di partenza...come se rimbalzasse appunto...
lo stesso nello scrolling del browser, a volte se cerchi di andare verso il basso si muove invece in alto....
bho.. nn l ho notato per fortuna
basta che provi a giocare a fruit ninja... se riesci a tagliare più di 4 frutti sei il mio idolo...hahahah...orribile sto touch..
Risolto problema gps! Tutto ok ora! Ecco qui! http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11527
Tapatalk SGS2 White (Powered by CheckROM & NEAK)
Ragazzi mi linkate l'ultima release?
ma perche con la cyano non si illuminano più i due tasti vicino al tasto home
Qualcuno di voi sta già smanettando con voltage controllo con siyah beta 6?? Ho fatto un due tentativi ma si freeza il cell... vorrei underclockare un po per minimizzare il consumo di batteria
Quote:
Originariamente inviato da MystKid
Io con la beta 6 sto overclockando perche non mi pare ci siano grossi consumi ed arrivare a spegnere il cell la notte con ancora 33% di batteria é inutile. Perché non è sufficiente per la giornata di domani e devo comunque cariicarlo. Dunque punto sulle prestazioni ed ho messo il governor lulzactive ed aumentato tutte le frequenze dalla 200 alla 1400 di due punti (50) sembra andare bene. Non si surriscalda, scorre veloce, non si impalla, non consuma tanto.
Minima 100 massima 1400.
Ho la rom cyano 320 e il kernel siyah 3 beta 6.
Non siamo come fluidità e prestazioni ai livelli a cui ero con ginger ed il siyah 2.6.4 ma un passo alla volta si spera di arrivarcisi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io da ieri sono in test con CPU 200-1000 MHz, governor smartassV2 e -50 mV per tutte le frequenze, per ora nessun freeze.
.
A proposito: ho cercato una guida su Voltage Control che desse almeno un minimo di nozioni basilari (fra le altre, cosa sono gli scheduler? Come si accoppiano ai governor? etc...), o su Ex Tweaks a seconda di quello che viene considerato migliore, ma non ho trovato nulla...
Sto pensando di fare di richiesta ufficiale di una guida in tal senso: che ne dite?
Riguardo all'UNDERVOLT con l'ultimo Siyah: su xda dicono di non andare oltre i -50 mV per ogni frequenza, altrimenti si va incontro a continui freeze.
.....ieri ho provato e confermo!!! :D
Con la 24 il touch non é migliorato manco per il ca**o!!!! BIOPARCO!!! rotfl