Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
francys-t ho bisogno del tuo aiuto di DEV...
E bastaaaaaa >:-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
vedo che hai anche mc3...
Aggiungimi tra gli amici...
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
scusate informazione io ho la fox è ho scaricato i file ma è normale che sia di 117,8 mb e le gapps sono di 51,9mb devo solo installare i 2 file grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo1979
scusate informazione io ho la fox è ho scaricato i file ma è normale che sia di 117,8 mb e le gapps sono di 51,9mb devo solo installare i 2 file grazie
la versione da scaricare è l'ultima update-cm-9-20120305-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da angelo1979
Normalissimo
-
Quote:
angelo1979
INNANZITUTTO complimenti per l'ìimmagine del tuo profilo...;)
seconda cosa si è nomale, la cyano è molto slim...ma davvero funzionale!
-
Ho installato la 20120305 e ho un paio di domandine/osservazioni:
1) Facebook non si sincronizza. Se clicco su aggiungi accont in account e sincronizzazione non mi aggiunge una mazza (google, twitter, whatsapp, etc. vanno perfettamente) !!
2) Come differenzio il volume suoneria telefono dal volume suoneria messaggi e notifiche?
Avete rimedi/soluzioni?
Ps: il resto è una bomba, ciuccia un pò rispetto alla XXLPH ma va benissimo!
-
qualcuno a provato ad installare la cwm touch?...io c'ho appena provato e il cell mi rimaneva nella schermata iniziale del bootanimation...e per giunta non me l'ha nemmeno installata...sono riuscito a risolvere re-installando la rom anche se nella recovery mi dava errori del tipo can't mount cache e qualcosa del genere
-
Quote:
Originariamente inviato da chris_
qualcuno a provato ad installare la cwm touch?...io c'ho appena provato e il cell mi rimaneva nella schermata iniziale del bootanimation...e per giunta non me l'ha nemmeno installata...sono riuscito a risolvere re-installando la rom anche se nella recovery mi dava errori del tipo can't mount cache e qualcosa del genere
si è una cosa che non capisco neanche io.. cmq prova a entrare in recovery da rom manager
-
Anche io ho problemi a sincronizzare facebook. sapete come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alez
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica haxsync dal market.. un euro speso bene... ti da anche le foto in chiamata in hd
-
Quote:
Alez
Androidiani App
a me li sincronizza perfettamente, però su alcuni contatti non compare la foto!
-
Market aggiornato... ma ancora niente nightly ...:o
Stò per andare in crisi d'astinenza....bp1
-
Quote:
bonusax
INNANZITUTTO complimenti per l'ìimmagine del tuo profilo...;)
seconda cosa si è nomale, la cyano è molto slim...ma davvero funzionale!
ti ringrazio x il complimento adesso voglio provare questa rom consigli su come settarla al meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelo1979
ti ringrazio x il complimento adesso voglio provare questa rom consigli su come settarla al meglio?
Nulla di particolare
I soliti accorgimenti su luminosità sincronizzazioni etc
Dal menu System puoi organizzarti la tendina
Dal menu sviluppatore ti imposti il comportamento quando esci dalle app
Poi per il resto ti lascio la sorpresa...
-
Quote:
angelo1979
com e detto da birrez, scegli qualche impostazione grafica, le dimensioni del font e poi se settare la cpu come preferisci...io ho scelto performance, come sempre, al diavolo la batteria!!! 1200 mh a palla eheheheh;)
-
Quote:
cis80
Market aggiornato... ma ancora niente nightly ...:o
Stò per andare in crisi d'astinenza....bp1
è uscita la nuova wanam con il syah kernel 3.0..io mi accingo a provarla x vedere cosa c è di buono soprattutto nel kernel mod ;)..
Provala se sei in "astinenza "
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno, sono nuovo della cyanomodgen, ho installato la nighlty del 5 marzo e ho qualche problema..
1) Facebook, l'applicazione, non ne vuole sapere di sincronizzarsi con la rubrica, ne tantomento lo vedo tra gli account impostati...stessa cosa vale per viber e skype...
2) il gps non funziona..
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
mirpar
Buongiorno, sono nuovo della cyanomodgen, ho installato la nighlty del 5 marzo e ho qualche problema..
1) Facebook, l'applicazione, non ne vuole sapere di sincronizzarsi con la rubrica, ne tantomento lo vedo tra gli account impostati...stessa cosa vale per viber e skype...
2) il gps non funziona..
Qualcuno può aiutarmi?
Per il punto 1 guarda qualche post più su, per il GPS non so che dirti, devo ancora testarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da mirpar
2) il gps non funziona..
Qualcuno può aiutarmi?
Per il GPS non andava nemmeno a me ora ho risolto con deep clean 2 e riflash rom....... anche se mi trova solo 2 satelliti. Prova a scaricare l'app GPS status e vedere quanti satelliti trova
-
a me nemmeno sincronizza facebook, ma quando apro e mi loggo su fb nn mi spunta proprio la voce sincronizza
-
Ragazzi date uno sguardo alla Wanamlite 9.1 con siyah kernel 3.0, non sarà un esperienza Aosp pura come quella della Cyanogemod 9,essendo basata sulla xxlph di samsung, ma è senza dubbio la rom più veloce che abbia mai provato :)
-
ragazzi ma stando con ginger devo prima flashare una rom ics e poi questa o posso direttamente, con un bel full wipe,flashare??
seconda cosa:il face lock è già integrato ?? ho bisogna flasharlo come si faceva prima??
-
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Quote:
2) il gps non funziona..
Qualcuno può aiutarmi?
Per il GPS non andava nemmeno a me ora ho risolto con deep clean 2 e riflash rom....... anche se mi trova solo 2 satelliti. Prova a scaricare l'app GPS status e vedere quanti satelliti trova
Androidiani App
Se usi app buone come sygic il fix te lo fa quasi subito cmq il problema é, come in cm7, che la rom è tarata per i sateliliti che fixano in America. Se usi GPS fixer dovresti riuscire a tara re sui nostri satelliti
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma stando con ginger devo prima flashare una rom ics e poi questa o posso direttamente, con un bel full wipe,flashare??
seconda cosa:il face lock è già integrato ?? ho bisogna flasharlo come si faceva prima??
Deep clean 2...con firmware lph, poi cf root di lph, poi wipe completo, flash della rom da recovery e io prima di riavviare pure un wipe cache e dalvik dopo il flash...;)
-
Quote:
kekkopf
Io ho fatto i vari wipe e format system (per sicurezza)... poi flash da recovery e ancora i vari wipe... basta!
EDIT: esattamente come ho fatto per installare qualsiasi altra rom (sia essa ginger o ics) :cool:
L'ultima volta che ho usato Odin ero ancora giovane e c'erano ancora le lire rotfl
-
Ciao ragazzi vorrei un chiarimento, permetto che so montare una rom, fare wipe ecc...
Per il discorso delle nightly builds come questa cyanogen, dato che dovrebbe significare un rilascio ogni notte(correggetemi se sbaglio), che si può scaricare con la versione completa di rom manager, ogni nuova rom montata si perdono dati ed impostazioni?o_O
Grazie in anticipo a chi saprà delucidarmi!!
-
Quote:
giosimo
Ciao ragazzi vorrei un chiarimento, permetto che so montare una rom, fare wipe ecc...
Per il discorso delle nightly builds come questa cyanogen, dato che dovrebbe significare un rilascio ogni notte(correggetemi se sbaglio), che si può scaricare con la versione completa di rom manager, ogni nuova rom montata si perdono dati ed impostazioni?o_O
se aggiorni da una build precedente non perdi nulla, tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da giosimo
Una volta montata man mano che esce una nuova nigthly fai il solito install da recovery, wipe cache e dalvik non perdi nessuna impostazione perchè di fatto é un update...
Rom manager te lo sconsiglio per 3 semplici motivi:
L'ultima versione la puoi tranquillamente scaricare dal sito cyanogen
L'ultima versione esce prima sul sito cyanogen (x ovvie ragioni) e poi su rom manager
Secondo me update manuale è piú sicuro di quello che può fare una app...
Spero di esserti stato d'aiuto...
-
Questa Cyano 9 nightly a me funziona egregiamente!!
L'unica cosa è il consumo spropositato della batteria (cosa che avevo notato anche nella 7 stabile)
Come posso ovviare a questo problema?
-
Quote:
petrullica
Questa Cyano 9 nightly a me funziona egregiamente!!
L'unica cosa è il consumo spropositato della batteria (cosa che avevo notato anche nella 7 stabile)
Come posso ovviare a questo problema?
Con i soliti accorgimenti su luminosità,dati, sincronizzazioni etc
Arrivi tranquillo a fine giornata... te lo dice uno che lo stessa parecchio
Cmq la cm non mi aveva mai dato problemi..io usavo la 115,.
Ciao
-
Ragazzi perché quando ascolto la musica e mi arriva una notifica si abasa la musica e non si arsa più, devo fare pausa/play cosi torna normale. Come tolgo questa cosa??? Grazie
-
Quote:
emperador
Ragazzi perché quando ascolto la musica e mi arriva una notifica si abasa la musica e non si arsa più, devo fare pausa/play cosi torna normale. Come tolgo questa cosa??? Grazie
Androidiani App
Stesso identico problema: usi vodoo louder per caso? Ad ogni modo temo sia un bug
-
Uso trabuchet quello defaul. Si può anche togliere il sugerimento parola de la tastiera? E una rottuta di palla
-
Ragazzi ma perchè se riavvio il telefono la batteria diminuisce in maniera spropositata? Prima ero al 50%, l'ho riavviato ed è comparso 20% !!! E' una cosa che avevo notato anche quando il telefono era ancora ''pulito'', prima di cominciare con il modding. A voi si comporta ugualmente? Ho anche provato a tenere la batteria staccata dal telefono per una ventina di minuti in modo tale da far cessare le reazioni all'interno ma niente.
Ah poi ho notato anche un'altra cosa... ma quando lo scollegate dalla carica, in teoria dovrebbe diminuire la percentuale, perchè invece aumenta?
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma perchè se riavvio il telefono la batteria diminuisce in maniera spropositata? Prima ero al 50%, l'ho riavviato ed è comparso 20% !!! E' una cosa che avevo notato anche quando il telefono era ancora ''pulito'', prima di cominciare con il modding. A voi si comporta ugualmente? Ho anche provato a tenere la batteria staccata dal telefono per una ventina di minuti in modo tale da far cessare le reazioni all'interno ma niente.
Ah poi ho notato anche un'altra cosa... ma quando lo scollegate dalla carica, in teoria dovrebbe diminuire la percentuale, perchè invece aumenta?
in realtà vedi che aumenta perchè non scala di botto, ma è diciamo il "misuratore" che sballa.... fai qualche ciclo di carica/scarica e dovresti risolvere...
-
Quote:
legendxx89
in realtà vedi che aumenta perchè non scala di botto, ma è diciamo il "misuratore" che sballa.... fai qualche ciclo di carica/scarica e dovresti risolvere...
Perfetto, grazie!
Visto che ci sono, ti faccio un'altra domanda... Io avevo acquistato pes2012, e mi funzionava alla grande sempre nel telefono ''pulito'', poi ho messo la cyano7 prima e la 9 dopo, e non me lo fa più installare, non solo, neanche me lo trova nel market, come posso risolvere?
PS: mi si è appena aggiornato il market rotfl
-
Ragazzi vi ringrazio.. ho sistemato il GPS con GPS fix ..ma domanda..ora lo devo tenere nstallato? Per facebook ho usato con tact sync... funziona bene...
-
ho un problema con il market, non mi fa più scaricare nessuna app, mi da sempre problema 101 e si inchioda il download, funziona solo da pc!Ho provato a rifare tutto ho addirittura rimesso la rom ma niente da fare!
Avete qualche idea?
-
Quote:
elpaito
ho un problema con il market, non mi fa più scaricare nessuna app, mi da sempre problema 101 e si inchioda il download, funziona solo da pc!Ho provato a rifare tutto ho addirittura rimesso la rom ma niente da fare!
Avete qualche idea?
anche in wifi??