Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyler983
Con questa nuova nightly ho notato che, a differenza delle altre, se connetto il telefono con cavo usb al computer il cell mi freeza e devo riavviarlo per farlo riprendere. Prima invece me lo dava come collegato ma il computer non me lo leggeva... Succede anche a voi???
Sapendo che è chiaramente indicato come bug noto non ho più provato, per trasferire files uso solo Airdroid.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
ho provato installare l'ultima nightly senza wipe data e non mi si avviava più :D
avevo fatto solo wipe cache e wipe davilk...
ho riflashato la nighly del 9 e sono tornato online..
quando ho più tempo faccio un wipe data e riprovo..
Il tuo cell non è abituato a flashare senza aver fatto un wipe data rotfl
A parte gli scherzi la cosa è molto strana... io stamane ho flashato come sempre (cache+dalvik)
L'installazione è rapida (meno di 30 secondi più o meno), non so cosa intendi tu per "troppo veloce"...
In ogni caso con cyano è sempre buona norma effettuare un nandroid prima del flash della nuova nightly, non si sa mai ;)
Hai il kernel stock? o altre diavolerie :)
-
Quote:
Fuoritempo
Sapendo che è chiaramente indicato come bug noto non ho più provato, per trasferire files uso solo Airdroid.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, infatti era da diversi rilasci che non provavo... airdroid è una manna dal cielo =D è fatto veramente bene
-
Quote:
Tyler983
Con questa nuova nightly ho notato che, a differenza delle altre, se connetto il telefono con cavo usb al computer il cell mi freeza e devo riavviarlo per farlo riprendere. Prima invece me lo dava come collegato ma il computer non me lo leggeva... Succede anche a voi???
Ho appena provato... nessun freeze, tutto come prima
-
Avete provato a vedere se a voi entra in deep sleep?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
fier03
Avete provato a vedere se a voi entra in deep sleep?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
CPU Spy mi da 58% con 2 ore e 30 in deep sleep
-
Quote:
verygoodsek
Il tuo cell non è abituato a flashare senza aver fatto un wipe data rotfl
A parte gli scherzi la cosa è molto strana... io stamane ho flashato come sempre (cache+dalvik)
L'installazione è rapida (meno di 30 secondi più o meno), non so cosa intendi tu per "troppo veloce"...
In ogni caso con cyano è sempre buona norma effettuare un nandroid prima del flash della nuova nightly, non si sa mai ;)
Hai il kernel stock? o altre diavolerie :)
Avevo il backup dell'altro ieri :D
Kernel stock..
Meno di 15 secondi..però da complete..
Non MI arrendo cmq..oggi pomeriggio faccio tutti i wipe
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
verygoodsek
CPU Spy mi da 58% con 2 ore e 30 in deep sleep
E che cx...devo fare un po di prove...kernel stock immagino!?
Inviato dal mio IML74K Galaxy SII
-
Quote:
fier03
E che cx...devo fare un po di prove...kernel stock immagino!?
Inviato dal mio IML74K Galaxy SII
Immagini bene :D
-
ma e propio una caca il compositore vocale di cm, no risponde a niente di niente.