Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da keyv
possibile che con l'ultima nightly non mi faccia aggiungere account google, non mi compare proprio su account e sincronizzazione, e che non mi compaia il play store?
Hai flashato le gapps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si...vabbò ripeto l'installazione di rom e gapps...vediamo che succede..
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
Se non vengono rilasciati i sorgenti non la fanno la cm9... Infatti fino a quando Samsung non aveva rilasciato il sorgenti per s2 vi ricordate che non andavano neppure i video? O avete dimenticato ttto? Boh..
In più non ho detto che é un port... Ho detto ben altro...
Ics su s1 é un port.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
so benissimo che i video non andavano ma c'era gente che stava cercando una soluzione, però come già anticipato prima in questo caso trattandosi di minor release non è da escludere che i driver vadano bene o almeno buona parte di essi..il discorso era comunque notare come su alcuni dispositivi (s1 ma anche gtab7) pur non avendo supporto da sammy si è riusciti ad avere ics stabile a prescindere dal fatto che è un port o meno sui quei due dispositivi la rom è stabile ed ottima nell'uso quotidiano infatti l'ho messa o fatta mettere a vari possessori dei suddetti terminali e ne sono rimasti contenti
-
Quote:
seb86
so benissimo che i video non andavano ma c'era gente che stava cercando una soluzione, però come già anticipato prima in questo caso trattandosi di minor release non è da escludere che i driver vadano bene o almeno buona parte di essi..il discorso era comunque notare come su alcuni dispositivi (s1 ma anche gtab7) pur non avendo supporto da sammy si è riusciti ad avere ics stabile a prescindere dal fatto che è un port o meno sui quei due dispositivi la rom è stabile ed ottima nell'uso quotidiano infatti l'ho messa o fatta mettere a vari possessori dei suddetti terminali e ne sono rimasti contenti
Sì ma é un port.. Riguardo a jelly ancora non si sa.. Vedremo..
-
Quote:
Kiogre
in questa quale bug ci sono:)?
-
Quote:
Menego90
Come ti abbiamo già suggerito in sezione modding,aggiorna all'ultima build e dovresti risolvere
Sì, ho risolto. Grazie mille! :-)
-
Ragazzi finalmente ho aggiornato, con questo c***o di esame era dal 15 che non scaricavo nightlies.. vedo però che, al contrario del bug delle notifiche sms che sembra essere stato risolto, la dimensione delle icone nella lockscreen non è "tornata alla normalità".. credete che le lasceranno così mastodontiche?? per ora ho "risolto" utilizzando le icone di sistema per i messaggi e gmail ma di whatsapp non c'è e mi resta quel pataccone verde che è improponibile rotfl
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi finalmente ho aggiornato, con questo c***o di esame era dal 15 che non scaricavo nightlies.. vedo però che, al contrario del bug delle notifiche sms che sembra essere stato risolto, la dimensione delle icone nella lockscreen non è "tornata alla normalità".. credete che le lasceranno così mastodontiche?? per ora ho "risolto" utilizzando le icone di sistema per i messaggi e gmail ma di whatsapp non c'è e mi resta quel pataccone verde che è improponibile rotfl
Sono belle grandi :-)
-
Ragazzi ma il dlna funziona con la cyanogenmod 9?
-
Sarà un bug o meno... ma se mentre si ascolta la musica (uso player pro) e arriva una notifica l'audio cala drasticamente e non torna più normale finché non si toccano i tasti del volume..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App