Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
Sarà un bug o meno... ma se mentre si ascolta la musica (uso player pro) e arriva una notifica l'audio cala drasticamente e non torna più normale finché non si toccano i tasti del volume..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problema noto già da parecchio tempo...
-
Secondo me lo scrolling su cyano (o aosp ma non saprei le altre) è mille volte meglio che sulle samsung based... concordate amici miei?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Secondo me lo scrolling su cyano (o aosp ma non saprei le altre) è mille volte meglio che sulle samsung based... concordate amici miei?
Androidiani App
Non saprei dirti perchè ho flashato la mia prima rom dopo 3 ore che avevo comperato il cell.... :p
-
Quote:
verygoodsek
Androidiani App
Concordo caro cyanoamico mio, ne ho provate assai di rom..e lo scroll è veramente smooth!!!;)
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Un po di tempo fa lo scrolling sulla cyano era il peggiore che avessi mai provato mentre adesso secondo me è il meglio... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi voglio aggiornare la nightly allora sono andato nel link al primo post e nella pagina dove scaricare le versioni aggiornate c'è anche un experimental del 22 ma é meglio delle nightly normali o peggio?cosa cambia? Non vorrei cancellare nulla al massimo vorrei fare i 2 wipe cache e dalvik.
-
Quote:
verygoodsek
Androidiani App
Mi trovo d'accordo con te
-
Quote:
danielhouse90
Ragazzi voglio aggiornare la nightly allora sono andato nel link al primo post e nella pagina dove scaricare le versioni aggiornate c'è anche un experimental del 22 ma é meglio delle nightly normali o peggio?cosa cambia? Non vorrei cancellare nulla al massimo vorrei fare i 2 wipe cache e dalvik.
Appunto ho notato la stessa cosa O.o cosa cambia la experimental dalla nightly del 22?
-
Si può flashare anche su un terminale i9100 con nfc (europa) dopo averlo rootato?
-
Quote:
danielhouse90
Quote:
valentino_s
Appunto ho notato la stessa cosa O.o cosa cambia la experimental dalla nightly del 22?
ho notato la stessa cosa.. sto chiedendo al team..