Visualizzazione stampabile
-
in attesa di risposta dal team, nuova nightly del 23
http://download.cyanogenmod.com/get/...Y-galaxys2.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
ma i changelog dove li trovo?
-
Quote:
Xander789
ma i changelog dove li trovo?
qui:
BBQLog - CyanogenMod Changelog
:)
-
Quote:
ufo900
thx 1000
per quanto riguarda quella experimental ti hanno risp?
ma la sola touch recovery dove la trovo x cm9?
-
Quote:
Xander789
thx 1000
per quanto riguarda quella experimental ti hanno risp?
ancora no, appena mi dicono posto qui :)
-
Quote:
Kiogre
Un po di tempo fa lo scrolling sulla cyano era il peggiore che avessi mai provato mentre adesso secondo me è il meglio... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto... Era penoso... Adesso fantastico... Il problema della Cyano é il consumo ancora nettamente superiore alla stock..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=coloxim;1760538]Quoto... Era penoso... Adesso fantastico... Il problema della Cyano é il consumo ancora nettamente superiore alla stock..
a me consumava molto di più la stock... arrivavo a fine serata con il 10... adesso a volte lo metto a caricare anke a 30 a fine serata...
-
riguardo alla questione nightly del 22 voce EXPERIMENTAL sembra essere l'attivazione del doppio microfono di cui l's2 è dotato.. Non credo sia però questa la reale motivazione di quella voce (è specificato infatti dualmic, separato da experimental).. boh :) codeworkx nn risponde..
-
Quote:
ufo900
riguardo alla questione nightly del 22 voce EXPERIMENTAL sembra essere l'attivazione del doppio microfono di cui l's2 è dotato.. Non credo sia però questa la reale motivazione di quella voce (è specificato infatti dualmic, separato da experimental).. boh :) codeworkx nn risponde..
sarebbe questo doppio mic?
-
Quote:
ufo900
Non capisco perché nella cyano non lo implementano. È una buona cosa il soppressore dei disturbi