Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda: ma come mai nella rom invece del fantastico lettore musicale cyano c'è un lettore a mio parere orrendo?
-
me lo chiedevo anche io, e propio orrendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
me lo chiedevo anche io, e propio orrendo
Tra l'altro non me lo fa installare nemmeno tramite apk, dice che esiste già un'applicazione con la stessa firma..
-
Un'altra domandina:)
Non riesco proprio a far andare chrome beta sul mio galaxy s2 dopo 30 secondi che lo apro mi si blocca e mi dice che l'applicazione non risponde. Avevo lo stesso problema sia con la rom ufficiosa 4.0.3 samsung sia con la cyano 9 nonostante ho fatto un deep clean 2.
Qualcuno ha il mio stesso problema??
-
nemeno a me mi installa il apk, me dice los teso
-
Quote:
Originariamente inviato da emperador
ma e propio una caca il compositore vocale di cm, no risponde a niente di niente.
Sei il classico esempio di "chi odia ama" ovvero in questi giorni hai tirato peste e corna a questa rom ma nonostante ciò ancora non la molli... Notevole
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Sei il classico esempio di "chi odia ama" ovvero in questi giorni hai tirato peste e corna a questa rom ma nonostante ciò ancora non la molli... Notevole
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tenace.... :D
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
-
Quote:
roschetto
ragazzi una domanda: ma come mai nella rom invece del fantastico lettore musicale cyano c'è un lettore a mio parere orrendo?
beato te che si avvia, a me non fa nemmeno quello. Continua a dirmi "L'applicazione Musica si è bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
ZiCkY
ho provato installare l'ultima nightly senza wipe data e non mi si avviava più :D
avevo fatto solo wipe cache e wipe davilk...
ho riflashato la nighly del 9 e sono tornato online..
quando ho più tempo faccio un wipe data e riprovo..
strano, ho installato anche io senza wipe data
-
Quote:
Apeiron1984
strano, ho installato anche io senza wipe data
Idem...!!!