Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Ferma la sincronizzazione da impostazioni poi cancella i dati di 'archiviazione contatti' da impostazioni/applicazioni/tutte e poi ripristina la sincronizzazione.
Perfetto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi anche voi a volte vi si attiva la Negative Mode da sola senza che tocchiate nulla? Io ho la penultima nightly e kernel Fluxy ultima versione...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom CyanogenMod 9
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi anche voi a volte vi si attiva la Negative Mode da sola senza che tocchiate nulla? Io ho la penultima nightly e kernel Fluxy ultima versione...
No master, mai successo!PS: Cyano+Kernel Stock
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Quote:
ludorexmundi
No master, mai successo!PS: Cyano+Kernel Stock
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
Magari nei prossimi giorni vedo se ricapita, magari sarà stato qualche strano settaggio del kernel o delle impostazioni di sistema della cyano...Spero che non si verifichi piu altrimenti la prossima versione della cyano la flasho con un full wipe cosi avro una base pulita e mi tengo il kernel di default!!
-
salve a tutti.
ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom?
-
Quote:
klan
salve a tutti.
ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom?
Se intendi col dualboot meglio se chiedi nel thread del siayh se è una domanda generale di solito bastano i 3 wipe seguendo le istruzioni in prima pagina
-
sì intendevo col dualboot. ok posto sul thread siyah. grazie
Quote:
Menego90
Se intendi col dualboot meglio se chiedi nel thread del siayh se è una domanda generale di solito bastano i 3 wipe seguendo le istruzioni in prima pagina
-
Ciao, le foto che vengono salvate automaticamente su g+ sono una figata... ma non possiamo parlare di backup visto che al momento dell'upload vengono drasticamente compresse.... mi sfugge qualcosa o non ho visto nessuna impostazione che mi consenta di gestire questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Usate Dropbox (o box) che fanno l'upload automatico di foto e video (a risoluzione uguale all'originale) nn appena vi collegate al wifi ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
A me è successo una volta col kernel stock..ora ho messo il neak e vediamo se ricapita..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App