Ragazzi anche voi a volte vi si attiva la Negative Mode da sola senza che tocchiate nulla? Io ho la penultima nightly e kernel Fluxy ultima versione...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom CyanogenMod 9
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (25-06-12)
Magari nei prossimi giorni vedo se ricapita, magari sarà stato qualche strano settaggio del kernel o delle impostazioni di sistema della cyano...Spero che non si verifichi piu altrimenti la prossima versione della cyano la flasho con un full wipe cosi avro una base pulita e mi tengo il kernel di default!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom CyanogenMod 9
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
salve a tutti.
ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom?
Ciao, le foto che vengono salvate automaticamente su g+ sono una figata... ma non possiamo parlare di backup visto che al momento dell'upload vengono drasticamente compresse.... mi sfugge qualcosa o non ho visto nessuna impostazione che mi consenta di gestire questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
Versione Android: 4.1.1
Rom : CyanogenMod 10
Kernel: SiyahKernel S2-v4.1.2
Modem: I91000NEKD5
Usate Dropbox (o box) che fanno l'upload automatico di foto e video (a risoluzione uguale all'originale) nn appena vi collegate al wifi![]()
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da masterdoo
A me è successo una volta col kernel stock..ora ho messo il neak e vediamo se ricapita..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App