Originariamente inviato da
slish76
Ciao a tutti.
Io a seguito dell'installazione di CM9 sul mio Sg2 avrei qualche domanda/perplessità.
1) la radio FM non funziona proprio perchè il SO non lo prevede o esiste un software scaricabile a parte che funziona?
2) la procedura per rimuovere il "triangolo giallo" in avvio, è così pericolosa?
3) esiste un modo per organizzare le app in cartelle come si poteva fare con la rom stock di ICS
4) non si riescono a raggruppare gli sms che si inviano a contatti multipli in un'unica occorrenza? Intendo: se mando l'sms "ciao" a 5 contatti, nel thread vedo 5 messaggi diversi invece di uno a 5 contatti.
5) il controllo vocale della rom stock di ICS era ottimo, qui mi pare invece di capire che esiste solo il compositore vocale... che non consente ad esempio di avviare la navigazione satellitare con un "naviga verso via po etc etc". Questa cosa mi manca molto, ho visto che sul market esiste un Voice Control, ho provato la versione test ma non mi soddisfa appieno, esiste qualcos'altro di interessante anche da installarsi senza market?
Mi pare che per ora sia tutto, scusate se son stato prolisso

Devo dire di trovarmi molto bene con questa ROM che risolve l'assurdo problema di consumo batteria che ICS aveva portato dopo l'aggiornamento da Gingerbread