Visualizzazione stampabile
-
dubbio sul dualboot risolto. la mia domanda è : devo scaricare lo zip della rom, flashare, lo zip delle gapps e flashare, fare un full wipe e riavviare..giusto?il link è quello alla 1 pagina di questo thread?
grazie a tutti
ps: non esiste lo zip completo di gapps da mettere?meglio mettere la cyano standard o nightly?
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se intendi col dualboot meglio se chiedi nel thread del siayh se è una domanda generale di solito bastano i 3 wipe seguendo le istruzioni in prima pagina
-
Quote:
klan
ps: non esiste lo zip completo di gapps da mettere?
no
Quote:
meglio mettere la cyano standard o nightly?
non esiste la Cyano standard, esistono solo le nightly.
-
scusa, intendevo la RC
Quote:
Kikko2000
no
non esiste la Cyano standard, esistono solo le nightly.
-
Per chi come me aveva riscontrato un piccolo scatto quando si metteva a fuoco prima di fare una foto, con l'odierna nightly è stato risolto :D
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
ciao,
come associo i contatti che uso più spesso al tastierino numerico in modo da usare le chiamate rapide?
-
Quote:
black
A me è successo una volta col kernel stock..ora ho messo il neak e vediamo se ricapita..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mo speriamo che non mi ricapita più perché questa cosa della negative mode che si attiva da sola é molto ma molto fastidiosa :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom CyanogenMod 9
-
Quote:
cursor
Ciao, le foto che vengono salvate automaticamente su g+ sono una figata... ma non possiamo parlare di backup visto che al momento dell'upload vengono drasticamente compresse.... mi sfugge qualcosa o non ho visto nessuna impostazione che mi consenta di gestire questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In che senso compresse? o_O
-
Quote:
cursor
Ciao, le foto che vengono salvate automaticamente su g+ sono una figata... ma non possiamo parlare di backup visto che al momento dell'upload vengono drasticamente compresse.... mi sfugge qualcosa o non ho visto nessuna impostazione che mi consenta di gestire questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non vengono assolutamente compresse, vengono caricate così come sono.
Prova da PC a scaricarle via browser e vedi quanto sono grandi.
-
ho un problema con la rubrica... come faccio a fare il multi select o cancellare tutti i numeri con un click solo?
-
Quote:
Xander789
ho un problema con la rubrica... come faccio a fare il multi select o cancellare tutti i numeri con un click solo?
Per cancellare tutti i contatti devi andare in impostazioni-applicazioni - contatti e da li cancelli i dati
In teoria dovrebbe funzionare
Oppure da Gmail e li puoi fare anche il multi select
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2