Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppu
Domanda veloce, ho appena flashato la nightly odierna, tutto regolare come al solito, avevo però applicato una Battery Mod e chiaramente, dopo il flash, mi ha reimpostato la versione 'classica' della batteria.
Ho ancora nella SD interna lo .zip che utilizzai a suo tempo per la mod, posso riflashare lo stesso o devo ricrearne uno nuovo? I 2 file che servivano, il framework-res e SystemUI, dovrebbero essere rimasti gli stessi, no?
Intendi che la mod interviene sul framework-res e sul SystemUI?
Controlla nel changelog ma non dovrebbero essere cambiati,al massimo chiedi nel thread della mod per sicurezza
-
si può migliorare la visibilità delle icone in alto (wireless, batteria go master power , segnale telefono ecc....)non si vede una mazza .io ho apex launcher. e ha proposito di wireless...ho visto che non si riaggancia in automatico, bisogna disabilitarlo e riattivarlo se si ritorna dall'aero mode.
ciao
-
Quote:
Menego90
Intendi che la mod interviene sul framework-res e sul SystemUI?
Controlla nel changelog ma non dovrebbero essere cambiati,al massimo chiedi nel thread della mod per sicurezza
Yep, interviene su quei 2 file.
Teoricamente potrei tranquillamente ricompilarlo, alla fin fine è roba di 5 min, niente di più.
-
Qualkuno mi indica dei settaggi x extweaks x Syiah 3.3.2???Visto che gli altri kernel nn hanno dual boot, mi tengo questo x ora
-
Quote:
Peppu
Yep, interviene su quei 2 file.
Teoricamente potrei tranquillamente ricompilarlo, alla fin fine è roba di 5 min, niente di più.
Meglio così eviti rischi inutili ;)
-
Quote:
kaya80
Qualkuno mi indica dei settaggi x extweaks x Syiah 3.3.2???Visto che gli altri kernel nn hanno dual boot, mi tengo questo x ora
Ti conviene chiedere nel thread del siayh
-
Quote:
peppen
ragazzi ero passato alle samsung based perchè ho visto che la cyano non andavnao proprio benissimo leggendo i post...
ma adesso come si comportano?
Sempre peggio, lascia perdere, un vero disastro.
-
ciao a tutti!
vorrei provare la cyanogen sul mio gs2 e avrei giusto due cose da chiedere :D (1416 da leggere sono tante e mi perderei rotfl)
com'è a livello di durata della batteria? l'autonomia è buona?
c'è qualche bug in particolare da segnalare? ho letto in prima pagina del tvout...ma volevo sapere se c'erano stati cambiamenti, dato che il post è di marzo...
Grazie a tutti ;)
-
Quote:
roby90
ciao a tutti!
vorrei provare la cyanogen sul mio gs2 e avrei giusto due cose da chiedere :D (1416 da leggere sono tante e mi perderei rotfl)
com'è a livello di durata della batteria? l'autonomia è buona?
c'è qualche bug in particolare da segnalare? ho letto in prima pagina del tvout...ma volevo sapere se c'erano stati cambiamenti, dato che il post è di marzo...
Grazie a tutti ;)
Il kernel stock è ottimo per quanto riguarda la batteria,ma sei sempre in tempo a cambiarlo mentre i bug noti sono: TV out,Radio fm(usa spirit fm dallo store),wifi direct e altri che non ricordo :'(
-
Quote:
Menego90
Il kernel stock è ottimo per quanto riguarda la batteria,ma sei sempre in tempo a cambiarlo mentre i bug noti sono: TV out,Radio fm(usa spirit fm dallo store),wifi direct e altri che non ricordo :'(
Il wi-fi direct non era stato fixato?mi pare di averlo letto in qualche changelog ma sinceramente non l'ho provato
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah