Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti....
É possibile trovare in rete un video della rc su SII ..... Tanto per rendermi conto della fluidita e delle differenze con la rom stock?
Inviato dal mio telefono usando le dita...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dungeon85
Salve a tutti....
É possibile trovare in rete un video della rc su SII ..... Tanto per rendermi conto della fluidita e delle differenze con la rom stock?
Mi sa di no. Troppo nuova (ho ora finito la ricerca che dovevi fare tu su GOOGLE rotfl
-
scusate... ho di recente installato la rc1...
tutto bene a parte il fatto che non posso proprio vedere l'app messaggi e i contatti con il fondo bianco....
sò che sono fuori tema.... ma... mi pareva esistesse un modo per flashare la versione scura... l' avevo letto mesi fà... ma ora non saprei dove andare a pescarla.... qualcuno che mi indica la via?!?!
grazie
-
Quote:
W8maurj
Be' io avevo fatto una semplice domanda ..accettò il tuo pensiero (probabilmente hai anche ragione) comunque per curiosità volevo sapere quanto vi fa ha voi di quadrant ..(magari è il mio telefono imballato)
Ogni tanto 3600 ogni tanto 3200, se il telefono e' imballato comunque non credo tu lo scopra avviando quadrant.
-
Quote:
Orlins
Cosa usate per cambiare font sulla cyano?
Io flasho direttamente lo zip da recovery. Ciao!
Sent from GS2
-
Quote:
Dungeon85
Salve a tutti....
Ciao guarda un video di una nightly ed e' uguale, la RC l' ho provata tutto ieri e oggi sono tornato alla nightly del 25 come suggerito da qualcuno perche' la fotocamera e' più stabile su quella, fai te .....
-
Quote:
illuminato67
Mi sa di no. Troppo nuova (ho ora finito la ricerca che dovevi fare tu su GOOGLE rotfl
Ciao ho visto che hai su la nightly di oggi, puoi dirmi se hai il problema della messa a fuoco della fotocamera che scatta? Sai di cosa sto parlando immagino ...
-
Quote:
francesc
Ragazzi ma mi date 2 dritte con il settaggio schermo??? Io faccio tipo 1h e 30 di schermo e mi arriva giusto giusto a sera non uso app pesanti bho sarà mica il modem che ciuccia???
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
alegene
Ciao ho visto che hai su la nightly di oggi, puoi dirmi se hai il problema della messa a fuoco della fotocamera che scatta? Sai di cosa sto parlando immagino ...
A me non scatta.