Visualizzazione stampabile
-
[MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers io metterei questo in prima pagina che magari a qualcuno può interessare..io l ho testato e funziona perfettamente..serve a creare un pacchetto flashabile con l'icona della batteria che piu ci piace..
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
io è da 3 giorni che ho la rc1 e fino adesso i problemi riscontrati sn questi
-1 volta il terminale si è bloccato è ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo
-la tendina notifiche a volte spariscono i simboli wifi gps ecc
-il meteo nella lock screen a volte ce a volte non ce e delle volte da località anomale
se anche voi avete bug problemi condivideteli
i primi due li ho notati anche io.. mi si è bloccato solo una volta su flipboard, della tendina invece almeno 2 volte...
-
secondo voi è meglio tenere la rc1 oppure continuare ad aggiornare le nightly attraverso rom manager giornalmente?
-
Quote:
grinc999
secondo voi è meglio tenere la rc1 oppure continuare ad aggiornare le nightly attraverso rom manager giornalmente?
io sono per l'aggiornamento giornaliero!rotfl
-
Quote:
grinc999
Se entri nell'ottica che la rc1 è una nightly che ha meno problemi, la risposta è ovvia :D
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Se entri nell'ottica che la rc1 è una nightly che ha meno problemi, la risposta è ovvia :D
Sent from my RootBOX
A me sembra che le nightly hanno meno problemi della Rc1 ;)
Inviato dal mio SmartCyano CM9
-
allora resto con la rc.... anche perche non mi va di spendere 5 euro per rom manager... speriamo a breve in una rc2...rc3 di tutto rispetto
-
Io non trovo nessuno di questi problemi che avete voi, ne con la rc ne con del 28 ne con le precedente build
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
grinc999
Meglio le nightly.
-
mmmmmmmmmmm ragazzi ho un problemino,la cm9 che sempre ha funzionato (installazione compresa ) ora non ne vuole + sapere di entrare nel mio s2 -_-
In pratica durante l'installazione dopo qualche secondo esce un bel aborted :'(
Premetto subito che faccio un bel full wipe + format sd prima di ogni installazione ma non ne vuole sapere =
ora stò scaricando la versione odin e spero di risolvere!?!?!?
Da cosa può dipendere quell'aborted?ne avete una vaga idea?