Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
ma è vero che la batteria si deve ottimizzare anche in base alla rom??
ad esempio quando aggiornai l's2 da 2.3.6 a 4.0.3 sentii dire che la batteria doveva ottimizzarsi per quella versione,ciò vale anche per le custom rom come questa cyano?? perchè oggi è il primo giorno che la utilizzo con batteria 2000 mah e non è che sia il massimo in termini di consumo
Ah e altra cosa,dove trovo i temi per la cyano e come si installano?
La batteria deve proprio essere calibrata. Scarica BatteryCalibration dal Play Store e segui le istruzioni che ti da l'applicazione ;)
-
Quote:
giustbest
grazie... altra piccola domanda,ma il launcher della cyano è sempre trebuchet?? non adw launcher vero?
Esatto
10CHARS
-
Quote:
Menego90
Non puoi flashare il kernel cyano a parte,devi riflashare la rom se rivuoi il kernel stock
D: ma se lo faccio perdo tutto??? cmq mi spiegate xke non mi fa vedere i video .avi ecc???
-
Quote:
salvapatenti
D: ma se lo faccio perdo tutto??? cmq mi spiegate xke non mi fa vedere i video .avi ecc???
No se la riflashi come se aggiornassi ,ovvero wipe cache + dalvik e poi flash della cyano, che non comportano la perdita di dati...
Per i video mi spiace ma non so come aiutarti
-
Quote:
Menego90
No se la riflashi come se aggiornassi ,ovvero wipe cache + dalvik e poi flash della cyano, che non comportano la perdita di dati...
Per i video mi spiace ma non so come aiutarti
grande =) voi ke usate cyano da tempo ke app usate x vedere i video??xke non credo ke solo a me faccia cosi....opp si se sonos figato xD
-
siccome nn sono una cima con l'inglese puoi spiegarmi cosa devo fare una vota scaricato il file zip?se puoi cortesemente spiegarmi passo per passo!ho provato ance col traduttore ma nn capisco niente!
Quote:
black
-
aiuto dopo un giorno che ho la cyano non si sentono piu i suoni di sistema ne le musiche strano perche il giorno prima funzionava tutto perfettamente qualcuno mi puo aiutare?:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ps. ho fatto un deep clean 2 ma nn si e risolto aiutooo?
pss. non funziona neanche il microfono e le suonerie? :'(:'(:'(:'(
-
Quote:
salvapatenti
grande =) voi ke usate cyano da tempo ke app usate x vedere i video??xke non credo ke solo a me faccia cosi....opp si se sonos figato xD
Il migliore è DICE Player.
-
Quote:
Gabriel96
aiuto dopo un giorno che ho la cyano non si sentono piu i suoni di sistema ne le musiche e non funziona piu il microfono qualcuno mi puo aiutare?:'(
ps. ho fatto un deep clean 2 ma nn si e risolto aiutooo?
mamma mia una catastrofe
-
A me con la night di ieri non funziona hotspot. A voi? Qualcuno può provare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2