Visualizzazione stampabile
-
Beh, dopo qualche mese di utilizzo di CM9 sento il bisogno di fare un saltello in più, quindi mi sto decidendo per il cambio del kernel.
Sto dando un'occhiata su XDA principalmente al thread del Siyah, e fermo restando che è un kernel ormai abbandonato (o ci sono state novità?), sembra essere quello più interessante.
Ora, sono parecchio tentato dal Siyah, però se mi date/fate una lista dei migliori kernel per S2 e CM9, visto che in 2 pagine di XDA ne ho trovati già 7 e alcuni non li conoscevo proprio, che magari hanno qualche caratteristica interessante, mi fate un piacerissimo :D
-
quanto tempo può passare dalla rc1 alla rc2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppu
Beh, dopo qualche mese di utilizzo di CM9 sento il bisogno di fare un saltello in più, quindi mi sto decidendo per il cambio del kernel.
Sto dando un'occhiata su XDA principalmente al thread del Siyah, e fermo restando che è un kernel ormai abbandonato (o ci sono state novità?), sembra essere quello più interessante.
Ora, sono parecchio tentato dal Siyah, però se mi date/fate una lista dei migliori kernel per S2 e CM9, visto che in 2 pagine di XDA ne ho trovati già 7 e alcuni non li conoscevo proprio, che magari hanno qualche caratteristica interessante, mi fate un piacerissimo :D
Io ti posso dire che con la cyano il fluxi va che è una meraviglia, soprattutto come batteria.....
From my CM9/VK Galaxy SII
-
Quote:
Peppu
Mi permetto di consigliarti questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
e ancora questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Il Siyah NON è morto. ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
-
per caso sapete cosa ci sia di diverso nella nightly del 28 experimental STK
-
Quote:
Fuoritempo
Io ti posso dire che con la cyano il fluxi va che è una meraviglia, soprattutto come batteria.....
From my CM9/VK Galaxy SII
Principalmente è quello che m'interessa, la durata della batteria, personalmente sogno di arrivare a 2 giorni pieni con un unico ciclo di carica e senza mai spegnerlo, con lo stock ci sono quasi riuscito, con un custom kernel ben settato spero di farcela :D
Quote:
illuminato67
Eh, è quello che stavo valutando più attentamente perchè mi sembra il più ricco di parametri da configurare, quasi sicuramente sceglierò lui.
Il dual boot invece m'interessa relativamente, come utilità in sè ritengo la Cyano più che completa, eventualmente lo sfrutterei per fare qualche cavolata in più, che ne so, per affiancare un B2G magari.
E per assurdo il fatto che lo sviluppatore l'abbia un pò messo da parte mi aiuta, così non devo aggiornare ogni giorno :D
-
Quote:
grinc999
quanto tempo può passare dalla rc1 alla rc2?
Da 1 giorno a... 1 anno ;)
-
raga sono indeciso se montare una stock una cyano o la wanam... la rc1 cyano come va a livello di stabilità? ha problemi o bug noti?
avete per caso a portata di mano una video recensione?
l'ultima è la rc1 giusto?
-
vorrei cambiare kernel alla cyano.quale mi consigliate?magari che mi dia una durata di batteria migliore
-
Quote:
danielhouse90
vorrei cambiare kernel alla cyano.quale mi consigliate?magari che mi dia una durata di batteria migliore
Se vuoi una durata maggiore il tutti parlano bene del fluxi,anche se personalmente migliorera la batteria ma a livello di prestazioni non mi ha soddisfatto prp,per prestazioni il migliore è il siyah,anche il neak non è male ma a me ha presentato problemi di recovery;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2