Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Ti allego uno screen che attesta la regolarità dell'installazione sul mio device di adobe fatta due min fa!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eh lo so infatti mi sa strano.. boh comunque ho risolto tramite terze vie :D
-
Quote:
tonypello
Sì sì può :-)
Vai qui
Rings, Shortcuts, the whole shabang.
Scegli un lockring che ti piace cliccandoci sopra per scaricare uno zip.
Vai nel market e scarica il programma metamorph che ha una m in corsivo verde.
Apri metamorph clicca su unzip file in basso a sinistra.
Scegli lo zip che hai scaricato del lockring.
Dopodiché fai Apply all in basso a destra.
Abbi pazienza e attendi un po che si riavvia da solo anche se sembra bloccato.
Al riavvio avrai il tuo anello cambiato. Io ho quello colorato :-)
Un thanks è gradito :-)
per tornare a quello originale?
-
O rifai la stessa procedura col il lockring originale o ti fai un backup da recovery
-
Quote:
giustbest
Dopo aver perso più di un ora con i parametri della luminosità ho notato che se si riesce a impostare i parametri della luminosità del cell e,non con lux,bene la luminosità varia molto bene ,l unico difettuccio rimane la velocità di cambio della luminosità che è di circa 5 secondi... se a qualcuno servono i parametri glieli posto
E' proprio quel cambio lento che mi manda al manicomio ...
-
Quote:
alegene
E' proprio quel cambio lento che mi manda al manicomio ...
Se ci fai l abitudine... ;) e cmq onestamente non mi sembra che col collega programma lux sia cosi più veloce
-
Io il problema più grande che ho trovato con la cyanogenmod è la rubrica che non si sincronizza con facebook
-
Quote:
giustbest
Io il problema più grande che ho trovato con la cyanogenmod è la rubrica che non si sincronizza con facebook
HaxSync da Playstore risolverà il problema, costa un euro mi sembra ed è perfetto!;)
-
Rinnovo la richiesta...ma la radio fm non c'e in questa rom. Non quelle online ma quella di sistema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giustbest
Dopo aver perso più di un ora con i parametri della luminosità ho notato che se si riesce a impostare i parametri della luminosità del cell e,non con lux,bene la luminosità varia molto bene ,l unico difettuccio rimane la velocità di cambio della luminosità che è di circa 5 secondi... se a qualcuno servono i parametri glieli posto
a me interesserebbero grazie
ma come fate a modificare i valori di luminosità io quando salvo me li riporta a quelli standard preimpostati
-
perche nel sito cella cyano ci sono 2 rc1? una da 130.87 md e un'altra da 131.10mb?