Ho risolto ... sono riuscito a modificare i valori e posso assicurarvi che va molto meglio
questi sono i valori a chi dovessero interessare
0 16
50 40
150 60
300 70
600 100
1200 150
2400 200
3000 255
Visualizzazione stampabile
Ho notato che con il kernel della RC1 il wifi spesso non funziona, ho flashato siyah e funziona alla perfezione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, avrei bisogno di un esperto.
Sono un utilizzatore della cyano e mi sono trovato sempre bene.
Il problema e nato ultimamente, per curiosità ho iniziato a flashare nuove rom e siccome amo la cyano sono ritornato alla RC1.
Premetto che ho sempre rispettato le guide quindi ho fatto tutti i wipe richiesti ed a volte anche il deep clean.
Il problema e che cyano non e più fluida e qu
ando sono nel drawer o in un appari e premo il tasto home
Deve sempre ricaricare la home del launcher anche se lo metto come definitivo
Ho provato anche con nova apex ma il problema e sempre lo stesso.
Per ovviare ho fatto diversi deep clean 2 oltre i wipe ho fatto tutti i format prima del deep e ciononostante la cyano non e quella che avevo prima.Ho provato anche a rimettere la stock ma niente aiutatemi ho un dell instabile
Ragazzi ho installato la cyanogen sul mio gs2, soloche il thetering non vuole saperne di funzionare, ne usb, ne wifi, ne bluetooth. Cosa posso fare?
Il fatto e che anche se passo alla stock il problema persiste...a voglia a farne di sto cavoli di deep clean...
E quindi secondo voi come potrei riportare il cell alla normalita'? Anke se dovessi ritornare a gingerbread basta che il cell mi ritorna come nuovo...
ora li metto... se li riporta a quelli standard è perchè sono sbagliati,devi mettere un numero compreso fra quelli che ti dice,anche quelli standard in realtà sono sbagliati! :)
Edit: allora i valori sono
inferiore 0 superiore 99 schermo 30
inferiore 100 superiore 499 schermo 60
inferiore 500 superiore 999 schermo 80
inferiore 1000 superiore 2999 schermo 150
inferiore 3000 superiore infinito schermo 255