Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
si ma sai a volte non si trova nemmeno l'acqua in mare senza che qualcuno ti aiuti rotfl così giusto per curiosità, te l'hai mai provata la CM9 by cis?
No sono un purista anch'io rotfl
-
corro a cambiare lockring anche io :D
-
Quote:
axlsioux
Ragazzi ho installato la cyanogen sul mio gs2, solo che il thetering non vuole saperne di funzionare, ne usb, ne wifi, ne bluetooth. Cosa posso fare?
Mi autoquoto in attesa di risposta :)
-
Quote:
Menego90
No sono un purista anch'io rotfl
Il fatto è che sarebbe meravigliosa, soprattutto per il servizio OTA che mette a disposizione modem, kernel, lockrings e app varie tutto reperibile facilmente online, ma la gestione della lockscreen non è molto buona a mio parere e i pulsanti nella tendina non si possono guardare.. è inutile la cyano è la cyano.. me la fece scoprire un mio amico, montai la 7.1 appena uscita e da lì è stato amore a primo flash rotfl
-
Quote:
Riccardo28
Ecco tutte le istruzioni del grande tonypello, seguile alla lettera e se c'è qualcosa che non ti torna chiedi pure :)
Addirittura grande :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Riccardo28
Il fatto è che sarebbe meravigliosa, soprattutto per il servizio OTA che mette a disposizione modem, kernel, lockrings e app varie tutto reperibile facilmente online, ma la gestione della lockscreen non è molto buona a mio parere e i pulsanti nella tendina non si possono guardare.. è inutile la cyano è la cyano.. me la fece scoprire un mio amico, montai la 7.1 appena uscita e da lì è stato amore a primo flash rotfl
Come non quotarti... ;)
-
Quote:
tonypello
Addirittura grande :-)
sti cazzi tony ci hai fatto felici in molti rotfl
tony una domanda: il pacchetto da 160 mb + o - contiene cosa?l'hai già messo?
-
Quote:
Gahanta
sti cazzi tony ci hai fatto felici in molti rotfl
tony una domanda: il pacchetto da 160 mb + o - contiene cosa?l'hai già messo?
Quale pacchetto?
-
Ragazzi se volete che il vostro display si accenda all'arrivare di una notifica fate come me. Scaricate vi screen notification, attiva telo da accessibilità, aprite l'app e selezionate i programmi per i quali deve attivarsi (nel mio caso SMS, email, whatsapp, gmail) e il tempo in secondi per il quale il display deve rimanere acceso. Funziona alla grande! Se vi va mettetelo in evidenza!
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi se volete che il vostro display si accenda all'arrivare di una notifica fate come me. Scaricate vi screen notification, attiva telo da accessibilità, aprite l'app e selezionate i programmi per i quali deve attivarsi (nel mio caso SMS, email, whatsapp, gmail) e il tempo in secondi per il quale il display deve rimanere acceso. Funziona alla grande! Se vi va mettetelo in evidenza!
Ecco il link!!!
https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it