Visualizzazione stampabile
-
Ripeto lo script disabilità un core a schermo spento. A schermo acceso il consumo dipende dal kernel montato.
A schermo spento la percentuale batteria deve rimanere fissa :-)
Per vedere se avete fatto bene il cell deve almeno riavviarsi :-) se non si riavvia avete sbagliato.
Fate sempre un backup
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
oooo no ... ho appena installato lo zip sulla mia cm9 come posso verificare se funziona correttamente ?
:'( :'( sei fortunato che si è acceso.
L'autore dice che non funziona la versione da flashare così.
Installa una nighlty così hai di nuovo tutto apposto e poi segui le istruzioni sopra
-
il flash che ho eseguito non sarà andato a buon fine perchè subito dopo il tuo post sono andato a controllare nella cartella dove da recovery dovrebbe copiarsi lo script ma non c'era e quindi ho subito eseguito la tua guida ... ho appena riavviato il cell speriamo funzioni veramente avevo appena terminato il primo ciclo di carica con cm9 stock versione sperimentale quella del 28 e devo dire che come consumi ci siamo 20 ore quasi considerando che ho sempre tutto connesso whatsapp a manetta e sync sempre attiva per gmail e company vedremo ora confido molto in questo script perchè la cosa più brutta è vedere la batteria che cala senza che si utilizzi
-
buon per te che non sia andato a buon fine :)
-
per una volta un po di c...o
-
Ragazzi novità dell' ultima nightly?
Tapatalk @ CM9
-
grazie+thanks infatti anche io lo avevo scaricata,mo desinst allata e risolto :-)
-
Lasciato 1 ora e mezza per il pranzo e batteria rimasta uguale molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Lasciato 1 ora e mezza per il pranzo e batteria rimasta uguale molto bene
Ciao tony.
Se ti fai una bella esperienza valida, perchè non crei un 3d, così da condividere questa procedura/tecnica/mod con tutti, senza relegarla solo qui?
-
ma in che circostanze ? le connessioni le hai attive ? la sync ? email ?