Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
L ho appena messo e devo testarlo se istruzioni per metterlo sono queste.
Dal link di xda qualche post sopra scaricate la versione del file Script Only.
Scaricato il file eliminate l'estensione
. Bin del file. Deve essere senza estensione!
Con root explorer mettete il file scaricato il system/etc.
Tenete premuto a lungo su file e settare le autorizzazioni cosi
X O X
X O X
X O X
Savate.
Dal market scaricate script manager.
Apritelo e all avvio vi appare un poupop. Mettete la spunta su root per dargli i permessi di root.
A questo punto andate navigando fra le cartelle in system/etc e tappate sopra il file che abbiamo messo in precedenza.
Premete su aiuto in alto a destra e mettete la spunta su root e Reboot.
Si illuminano dunque le icone corrispondenti. Ricordatevi di fare salva! E uscite.
Riavviate e avete finito.
Se aggiornate una nighlty deve essere rifatto.
Prima di fare tutto questo fare un backup.
Per gli utenti cm9 la procedura è questa non scaricate lo zip da flashare che fate casini
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
su xda ce ne è uno anche flashbile,che dici ,meglio l'altro?loro dicono meglio quello flashabile
-
Quote:
pgaf
su xda ce ne è uno anche flashbile,che dici ,meglio l'altro?
Quello con il flash non funzia con CM9...può dare problemi...
-
Quote:
cel400
Quello con il flash non funzia con CM9...può dare problemi...
ok allora proverò l'altro
-
Ragazzi so che quando si parla di Cyanogenmod è ASSOLUTAMENTE VIETATO fare richieste di release immediate o chiedere "quando uscirà la cyano X?" ma volevo fare una domanda a voi giusto per raccogliere pareri da chi ne sa sicuramente più di me: secondo voi faranno la cyano 10 (o 9.1?) per il nostro S2 con Jelly Bean? e se si quando credete che arriverà? ripeto non è una richiesta da bimbominchia, è solo una raccolta di pareri e stime perché sono molto curioso di sentire l'opinione di qualcuno che magari bazzica abitualmente su XDA e si intende di questo genere di cose..
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi so che quando si parla di Cyanogenmod è ASSOLUTAMENTE VIETATO fare richieste di release immediate o chiedere "quando uscirà la cyano X?" ma volevo fare una domanda a voi giusto per raccogliere pareri da chi ne sa sicuramente più di me: secondo voi faranno la cyano 10 (o 9.1?) per il nostro S2 con Jelly Bean? e se si quando credete che arriverà? ripeto non è una richiesta da bimbominchia, è solo una raccolta di pareri e stime perché sono molto curioso di sentire l'opinione di qualcuno che magari bazzica abitualmente su XDA e si intende di questo genere di cose..
Tieni presente che per metà luglio usciranno i sorgenti...poi vedremo cosa succederà.
-
Quote:
Riccardo28
Guarda, anche a me piacerebbe molto una "JB-Cyano", ma essendo la rom ormai ben strutturata con ICS credo che i ragazzi del team si limiteranno per ora ad implementare quanto di buono potranno nelle future nightly, per il resto bisognerebbe essere nella testa di Code...
...questa chiaramente è la mia opinione, non dispongo di sfera di cristallo.... ;)
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
cel400
Tieni presente che per metà luglio usciranno i sorgenti...poi vedremo cosa succederà.
beh quello si, ma mentre per esempio su XDA sono già riusciti a far uscire un porting, sembrerebbe che la samsung farà aspettare ancora un bel po' per l'aggiornamento ufficiale.. post indietro si parlava di possibili problemi di driver ma onestamente non ho capito molto bene cosa intendessero.. ma da quello che ho capito la nostra condanna è essere legati alla sammy..
-
Quote:
Riccardo28
beh quello si, ma mentre per esempio su XDA sono già riusciti a far uscire un porting, sembrerebbe che la samsung farà aspettare ancora un bel po' per l'aggiornamento ufficiale.. post indietro si parlava di possibili problemi di driver ma onestamente non ho capito molto bene cosa intendessero.. ma da quello che ho capito la nostra condanna è essere legati alla sammy..
Io sono sicuro che non molto tardi il gruppo Cyano sfornerà una rom anche per il GS2 con JB
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Io sono sicuro che non molto tardi il gruppo Cyano sfornerà una rom anche per il GS2 con JB
Possibile invece che aggiorneranno questa cyano 9 in jb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Possibile invece che aggiorneranno questa cyano 9 in jb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso piuttosto una cyano diversa come numerazione..la 9 é ics
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale