Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade44
La 8 sarebbe honeycomb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
seb86
non è vero..o almeno prima della cm7 c'era la cm6..si è passati a cm9 perché la cm8 era riservata a honeycomb del quale non hanno mai rilasciato i sorgenti fino ad ics ma a quel punto è stato meglio concentrare gli sforzi su ics stesso
Grazie delle precisazioni...evidentemente non mi sono informato abbastanza ;)
-
Perdonate la domanda ma non riesco a capire che firmware ha questa rom.. mi serve per capire quali jkay framework devo scaricare. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SW con Cyanogenmod 9 Nightly tamarrata
-
Quote:
android2
Perdonate la domanda ma non riesco a capire che firmware ha questa rom.. mi serve per capire quali jkay framework devo scaricare. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SW con Cyanogenmod 9 Nightly tamarrata
Jkay non è supportato da questa rom
-
OT: per quanti chiedono di Jelly Bean su GS2 vi rimando al mio post nel thread sui rumors e al thread di Xda:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1803399
Edit: chiuso OT :cool:
-
scusate, una domanda: sbaglio o con CM9 non è possibile spegnere la sveglia o eliminare la suoneria quando si riceve una chiamata semplicemente ruotando il dispositivo? era una funzione che trovavo ottima sulle stock samsung. sapete se c'è un modo per implementarla? grazie
-
Con calma poi creo un post per lo script della batteria così tutti vedono :-)
-
Quote:
8thphloor
scusate, una domanda: sbaglio o con CM9 non è possibile spegnere la sveglia o eliminare la suoneria quando si riceve una chiamata semplicemente ruotando il dispositivo? era una funzione che trovavo ottima sulle stock samsung. sapete se c'è un modo per implementarla? grazie
Quando ti arriva una chiamata basta che clicchi il tasto laterale per abbassare il volume.
-
Ho messo il kernel Dark Knight vediamo dicono sia risparmioso :-) la luminosità generale è aumentata di botto
-
Ho messo l'ultima rc e mi perde il segnale del traffico dati, mi si blocca, nonostante l'icona rimanga fissata su 3g, per farlo riandare devo metterlo off e rimetterlo on, qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Kreien
Ho messo l'ultima rc e mi perde il segnale del traffico dati, mi si blocca, nonostante l'icona rimanga fissata su 3g, per farlo riandare devo metterlo off e rimetterlo on, qualcuno ha lo stesso problema?
Se sei wind e abiti a Milano ci sono stati grossi problemi di rete. In alterntiva ti consiglio di aggiornare ad una nightly (dalla RC ne sono uscite alcune).
Ciao
Sent from GS2