Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
Ciao ragazzi, vorrei sapere se la CM9 è dotata delle impostazioni per l'utilizzo dell'NFC dato che il mio SGS2 è dotato di NFC... e poi vorrei anche sapere se ne vale davvero la pena flashare queste ROM cucinate (nello specifico la CM9) guadagnando qualcosa in termini di prestazioni e durata della batteria oltre che avvicinarsi alla google experience XD
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Up.. Su ragazzi è solo un piccolo chiarimento sulla vostra user experience..
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
-
Dopo aver installato la BUILD di oggi ho riscontrato questo problema...........se provo a scaricare qualcosa dal MARKET mi scrive questo messaggio:
impossibile scaricare "nome applicazione" a causa di un errore(errore di recupero delle informzioni dal server. [RPC:AEC:0]
Ho fatto wipe, cambiato kernel e reinstallato la la build e anke le GAPPS pensando fosse un problema delle GAPPS............che mi potete dire? grazie
-
Quote:
alteus83
Dopo aver installato la BUILD di oggi ho riscontrato questo problema...........se provo a scaricare qualcosa dal MARKET mi scrive questo messaggio:
impossibile scaricare "nome applicazione" a causa di un errore(errore di recupero delle informzioni dal server. [RPC:AEC:0]
Ho fatto wipe, cambiato kernel e reinstallato la la build e anke le GAPPS pensando fosse un problema delle GAPPS............che mi potete dire? grazie
che versione del market hai?
-
Quote:
pgaf
che versione del market hai?
3.7.11 , credo sia l'ultima cmq...........
-
Quote:
alteus83
anche a me capita alcune volte,vai in gestione applicazioni,cancelli la cash,i dati e termini l'applicazione,poi quando lo riapri dovrebbe funzionare,almeno a me funziona.se no prova a disistallare l'aggiornamento.
-
Quote:
Galaxyshift
Up.. Su ragazzi è solo un piccolo chiarimento sulla vostra user experience..
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
l'NFC , per i device che ne sono provvisti, nella CM9 non funziona da quanto mi risulta...o meglio, non è stato proprio implementato nella rom; poi non so se ci sono modi per "attivarlo" ... per quanto riguarda l'altra domanda, ti posso dire che se una rom stock samsung ti soddisfa, allora non vale la pensa cambiare...uno cambia rom quando vede che quella che monta gli sta stretta :) perciò da questo punto di vista fai i tuoi conti ...
-
Quote:
pgaf
anche a me capita alcune volte,vai in gestione applicazioni,cancelli la cash,i dati e termini l'applicazione,poi quando lo riapri dovrebbe funzionare,almeno a me funziona.se no prova a disistallare l'aggiornamento.
Ho cancellato la CACHE e disinstallato gli agggiornamenti e ora l'errore è pi corto...mi scrive solamente:
Download di "nome applicazione" non riuscito a causa di un errore. (921)
-
Quote:
alteus83
Ho cancellato la CACHE e disinstallato gli agggiornamenti e ora l'errore è pi corto...mi scrive solamente:
Download di "nome applicazione" non riuscito a causa di un errore. (921)
ma che app ti dà errore?
-
tutte............avevo iniziato con Google Currents ma lo fà con tutte............qualsiasi cosa provo a scaricare
-
Ciao ragazzi ma è normale che con la RC1 e siyah 3.3.2 il cell da acceso ci mette una vita a caricarsi??! ma tipo anche 4 5 ore?