non so se sia possibile installare il samsung app sulla cyano, anche se non penso...comunque, una volta che renderanno disponibile l'app su quello store, di sicuro la troverai da scaricare come apk sul web...curiosità mia: sarà gratis?!? [fine OT]
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti, vorrei riprendere il discorso dello script che permette di inibire il funzionamento del secondo core a schermo spento.
Forse da come era stato descritto ero partito con delle pretese ben più elevate ma in linea di massima non posso lamentarmi più di tanto di certo non rimane ferma la batteria ma sono riuscito a dimezzare il consumo orario a display spento ( consumavo circa 4-5% ad ora, ora 2 3 al max ) e già questo è un bel passo avanti, fate conto che io ho sempre tutti connesso dalla connessione dati 3g ( utilizzata maggiormente rispetto al wifi ) alla sincronizzazione quindi c'è un massivo consumo di risorse da parte sopratutto del modulo radio ( al momento come modem ho quello stock della cm9 con operatore wind ).
Posso dirmi abbastanza soddisfatto, ieri causa partita :'( non ho potuto testare a fondo il cell ma al momento sono con 18 ore sulla batteria 1 ora e poco più di display acceso e ho il 50 % della batteria con secondo ciclo di carica della cm9 del 28 sperimentale .
in conclusione OTTIMO suggerimento GRAZIE
Ragazzi... qualcuno che ha avuto ho sta avendo problemi con la fotocamera c'è?
A me non riesce a mettere a fuoco, prima di installare la versione originale e dare colpa alla cyano vorrei assicurarmi bene di non aver fatto qualche cazzata.
È possibile che si sia sporcata la parte interna della fotocamera? L'altro giorno pensando che fosse questo il problema l'ho anche smontato per pulirlo ma il problema rimane.
Cosa posso fare? Se volete vi posto qualche foto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certo, sará gratis per chi ha attivo il pacchetto HD sul proprio abbonamento (come lo è giá per iphone, tablet, mac e pc)!
Si penso anche io si potrá trovare l'apk disponibile, ma per averlo da subito e con certezza, speravo nel SamsungApps !! Quindi nessuno che sia riuscito ad installare il market Samsung sulla cyano??
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
niente... guarda che foto di merda che fa:
http://i50.tinypic.com/msm3oy.jpg
Ragazzi scusate la domanda banale, ma come faccio ad avere foto dei contatti ad una risoluzione decente? Importare le foto da fecebook come si fa? Grazie.
Ragazzi, da quando ho messo la CM9 non mi compare più H+ come connessione... sarà forse per il fatto che in Avanzate>Radio ho spuntato "HSDPA + HSUPA"? :confused: nel caso come si toglie la spunta? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2