Ho letto che è uscito il launcher di JB da flashare in recovery... sapete se è compatibile con la Cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho letto che è uscito il launcher di JB da flashare in recovery... sapete se è compatibile con la Cyano?
ma questa cosa la fa solo quando creo i collegamenti sul "desktop" non sul pannello principale delle applicazioni, c'è modo di farlo lì?
4) non si riescono a raggruppare gli sms che si inviano a contatti multipli in un'unica occorrenza? Intendo: se mando l'sms "ciao" a 5 contatti, nel thread vedo 5 messaggi diversi invece di uno a 5 contatti.
su questa nessuno sa niente?
6) il calendario sembra non sincronizzarsi con gli account da quando ho installato CM9, c'è modo di risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La RC1 per un utilizzo quotidiano va ampiamente bene . sono impressionato dal comportamento di questa rom che per me é un nuovo mondo.
Non sono riuscito a capire solo una cosa : perché se ho impostato la frequenza di aggiornamento ogni ora le email arrivano lo stesso in push in tempo reale?
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 da Tapatalk 2
si, infatti uso exchange hotmail.
mi potresti, anche in privato, postare i settaggi per la configurazione manuale? in effetti così consuma un patrimonio di batteria... fermo restando che è impressionante la rapidità e la precisione del push in queste condizioni... ma che non sono accettabili per i consumi.
ho la RC1.. ma ho un bug oltre qualche altro, non grave:
durante una chiamata, con il telefono all'orecchio, se alzo il volume o lo abbasso, non fa niente.. per poter cambiare volume, devo togliere il telefono dall'orecchio, far accendere perciò il display, e allora posso alzare o abbassare il volume.
un una nyghtly prima della rc1(non ricordo quale, invece funzionava, in altre no.. e pensavo che almeno nella RC1 avessero sistemato questa cosa...
Ragazzi ripropongo la domanda. Non riesco ad accedere alla rete Wi-Fi. È una rete con chiave WEP. La inserisco la salva ma il cell non si collega
Ragazzi visto che a breve dovrò partire per le vacanze, qual'è il kernel che consuma di meno? (metterò il telefono a dura prova! Credo che dovrò scattare numerose foto e girare video, inoltre deve almeno durare dalla 10 di mattina alle 5!)
Non voglio fare l'impossibile cercherò comunque di non utilizzarlo molto per giocare e perdere tempo e probabilmente abbasserò un po' il clock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi autoquoto e condivido (sempre che qualcuno nelle 1500 circa o_O pagine precedenti non abbia già postato la stessa cosa)
- server POP3: pop3.live.com
- porta POP: 995
- protezione: SSL/TLS
- server SMTP: smtp.live.com
- porta SMTP: 587
- protezione: STARTTLS
- richiedi accesso: SI