Originariamente inviato da
Peppu
Il cambio di kernel è stato uno sfizio, dopo mesi di CM9 'liscia' volevo provare qualcosa di diverso, e non ho comunque toccato nulla per quanto riguarda i campi CPU e GPU, ho giusto abilitato il BLN e qualche altra cavolatina, niente di eccezionale.
Per quanto riguarda il background, sicuramente mi brucio qualcosina in quel senso, ho tutti i sync attivi e le connessioni dati (3G o WiFi che sia) perennemente attive, nè ho intenzione di privarmene; comunque niente di nuovo rispetto ad 1 settimana fa, quando ero ancora sotto Cyano 'liscia'.
E proprio per quello, non sento il bisogno di rincorrere le Nightly giornaliere, di solito leggo un pò qui sul forum qual'è la più stabile e/o più ricca di novità ogni 20-30 giorni e flasho quella.
Penso di tenere la situazione così com'è per almeno un paio di giorni, giusto per capire se ha bisogno di 'stabilizzarsi' ancora, dopodichè se la situazione non migliora provo a fare qualcosa.
In effetti ho esagerato poco poco oggi, stamattina c'ho combinato l'ira di Dio, però nel complesso niente di eccezionale rispetto al solito, diciamo che lo stresso abbastanza SEMPRE