CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1468 di 1722 primaprima ... 46896813681418145814661467146814691470147815181568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,671 a 14,680 su 17220
Discussione:

[ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cel400 Visualizza il messaggio
    A meno che tu non abbia fatto qualche UV lo script non serve. Pensavo avessi provato altri kernel prima che ti si presentasse il problema...
    Ora non ricordo, ma c'è un'app per vedere che non ci sia qualche app che resta sempre attiva e che quindi ti consuma batteria. Magari qualche utente si ricorda il nome.
    Comunque ho sentito molta gente con svariati problemi con la RC. Meglio continuare con le ultime nightly.
    Il cambio di kernel è stato uno sfizio, dopo mesi di CM9 'liscia' volevo provare qualcosa di diverso, e non ho comunque toccato nulla per quanto riguarda i campi CPU e GPU, ho giusto abilitato il BLN e qualche altra cavolatina, niente di eccezionale.
    Per quanto riguarda il background, sicuramente mi brucio qualcosina in quel senso, ho tutti i sync attivi e le connessioni dati (3G o WiFi che sia) perennemente attive, nè ho intenzione di privarmene; comunque niente di nuovo rispetto ad 1 settimana fa, quando ero ancora sotto Cyano 'liscia'.
    E proprio per quello, non sento il bisogno di rincorrere le Nightly giornaliere, di solito leggo un pò qui sul forum qual'è la più stabile e/o più ricca di novità ogni 20-30 giorni e flasho quella.
    Penso di tenere la situazione così com'è per almeno un paio di giorni, giusto per capire se ha bisogno di 'stabilizzarsi' ancora, dopodichè se la situazione non migliora provo a fare qualcosa.

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    ma quanto tempo l'hai lasciato acceso il display?? perchè il 67% mi sembra un po troppo eccessivo xD
    In effetti ho esagerato poco poco oggi, stamattina c'ho combinato l'ira di Dio, però nel complesso niente di eccezionale rispetto al solito, diciamo che lo stresso abbastanza SEMPRE
    Ultima modifica di Peppu; 02-07-12 alle 18:12

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi istallata e funziona quasi tutto.la cosa che non ruesco a fare é settare l apn,nel senso che lo creo ma non lo salva come posso risolvere??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Baby Droid L'avatar di marco90

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo74
    Ragazzi istallata e funziona quasi tutto.la cosa che non ruesco a fare é settare l apn,nel senso che lo creo ma non lo salva come posso risolvere??

A me é bastato riavviare!!

Senior Droid L'avatar di cel400

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio

prova a riavviare il cell
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppu Visualizza il messaggio
    Il cambio di kernel è stato uno sfizio, dopo mesi di CM9 'liscia' volevo provare qualcosa di diverso, e non ho comunque toccato nulla per quanto riguarda i campi CPU e GPU, ho giusto abilitato il BLN e qualche altra cavolatina, niente di eccezionale.
    Per quanto riguarda il background, sicuramente mi brucio qualcosina in quel senso, ho tutti i sync attivi e le connessioni dati (3G o WiFi che sia) perennemente attive, nè ho intenzione di privarmene; comunque niente di nuovo rispetto ad 1 settimana fa, quando ero ancora sotto Cyano 'liscia'.
    E proprio per quello, non sento il bisogno di rincorrere le Nightly giornaliere, di solito leggo un pò qui sul forum qual'è la più stabile e/o più ricca di novità ogni 20-30 giorni e flasho quella.
    Penso di tenere la situazione così com'è per almeno un paio di giorni, giusto per capire se ha bisogno di 'stabilizzarsi' ancora, dopodichè se la situazione non migliora provo a fare qualcosa.

In effetti ho esagerato poco poco oggi, stamattina c'ho combinato l'ira di Dio, però nel complesso niente di eccezionale rispetto al solito, diciamo che lo stresso abbastanza SEMPRE
    Io ti posso dire che avere sempre attiva la sincronizzazione (io la attivo solo quando mi serve) consuma, come consuma parecchio l'app di facebook. Io di solito faccio almeno 4 ore di screen acceso e mi dura fino a sera. Poi se lo uso meno mi dura anche 2 giorni. Ho l'ultima nightly e tutto standard.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    .......................

purtroppo non ho avuto modo di provarla, ma appena ricevo o faccio una chiamata ci do un occhio
    fai una chiamata al servizio clienti e vedi..

volevo fermarmi per un po con la RC1.. ma non ha nulla di più stabile di qualche altra nightly...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io ti posso dire che avere sempre attiva la sincronizzazione (io la attivo solo quando mi serve) consuma, come consuma parecchio l'app di facebook. Io di solito faccio almeno 4 ore di screen acceso e mi dura fino a sera. Poi se lo uso meno mi dura anche 2 giorni. Ho l'ultima nightly e tutto standard.
    Quello sicuramente, me ne sono reso conto fin da subito anche con ROM stock, più che altro la stragrande maggioranza dei sync mi servono per lavoro, potrei tranquillamente andare avanti senza, personalmente è uno degli elementi che fanno lo smartphone, mi dispiacerebbe rinunciarci.

A questo punto, sentendo le vostre opinioni, penso d'aver fatto una cavolata a cambiare kernel, se davvero la situazione non si stabilizza nei prossimi giorni, aggiorno all'ultima Nightly, tengo tutto stock e chissene

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppu Visualizza il messaggio
    Quello sicuramente, me ne sono reso conto fin da subito anche con ROM stock, più che altro la stragrande maggioranza dei sync mi servono per lavoro, potrei tranquillamente andare avanti senza, personalmente è uno degli elementi che fanno lo smartphone, mi dispiacerebbe rinunciarci.

A questo punto, sentendo le vostre opinioni, penso d'aver fatto una cavolata a cambiare kernel, se davvero la situazione non si stabilizza nei prossimi giorni, aggiorno all'ultima Nightly, tengo tutto stock e chissene
    Si infatti, se non hai grandi pretese il kernel stock non è per niente malaccio. Ovvio che usando una batteria da 2000 (cosa che io ho) è più facile che arrivi tranquillamente a sera

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si infatti, se non hai grandi pretese il kernel stock non è per niente malaccio. Ovvio che usando una batteria da 2000 (cosa che io ho) è più facile che arrivi tranquillamente a sera
    Alla fin fine l'unica cosa che m'interessava realmente e al momento era il BLN, e mi rendo conto che qualcosina in termini di batteria la perdo anche con quello, più in là avrei voluto provare anche un minimo di overclock e UV, sia per portarlo sui 'famosi' 1.6 GHz (sempre e solo per esercizio, niente di più ), sia per provare a prolungare la durata della batteria, però non m'aspettavo un crollo del genere, quello m'ha sorpreso e metto in conto un ritorno allo stock, magari pure passando per la Resurrection per riportare tutto alla situazione di partenza.

All'inizio, prima di acquistarlo, avevo anche messo in conto di prendere la batteria da 2000, poi mi sono convinto a rimanere con la 1650 perchè m'accorgevo di fare tranquillamente la giornata intera, più in là magari ci ripenserò.

Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    fai una chiamata al servizio clienti e vedi..

volevo fermarmi per un po con la RC1.. ma non ha nulla di più stabile di qualche altra nightly...
    Confermo il problema.. anche io sono su rc1..

Inviato da Talktapa Pro
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Pagina 1468 di 1722 primaprima ... 46896813681418145814661467146814691470147815181568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-07-12, 20:29
  2. 30-06-12, 20:10
  3. 26-06-12, 12:36
  4. 24-06-12, 01:15
  5. 07-06-12, 14:55
  6. 02-06-12, 00:37
  7. 30-05-12, 13:25
  8. 24-05-12, 09:46
  9. 20-05-12, 12:34
  10. 20-05-12, 12:31