CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1568 di 1722 primaprima ... 568106814681518155815661567156815691570157816181668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,671 a 15,680 su 17220
Discussione:

[ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kniver

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragone09 Visualizza il messaggio
    1) secondo me c'è qualcosa che non va nell'installazione perchè è impossibile che non esce il gestore attività
    Mi sembra strano, ho installato anche la Resurrection remix e anche li non c'era gestione attività :/

4) l'external_sd lo torvi con un altro nome, il percorso è /mnt/emmc invece la memoria interna è /mnt/sdcard
    Si si, l'avevo già trovata, volevo sapere se si poteva cambiare per abitudine, e anche perchè ho letto che qualche app da problemi poichè non riconosce la nuova locazione.

5) Le impostazioni le trovi sul tasto sx/impostazione sistema/interfaccia; non so se sia più veloce del go launcher
    A, grazie! purtroppo qui non c'è Interfaccia, e mi da solo la barra di stato, menù notifiche, sfondo e dimensione caratteri. Cercavo tipo gli effetti transizione e cose simili.

6) Controlla prima il peso delle gapps e magari md5 e riprova nell'installazione
    Il file è grande 50 mb ed è aggiornato al 29-04

comunque per ovviare al problema 1 e/o 6 ti consiglio di installare l'ultima nightly e lasciar perdere la RC1
    E' stabile comunque la nightly?

Grazie per le risposte ^^

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancogio

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Allora beccatevi questo glorioso ritorno all' ON topic con sei belle domandine

Per la prima volta ho installato una rom "cucinata", la Cyano 9 RC1.

EDIT: Evidenzio quelle che mi premono di più, alle altre rispondete solo se la noia vi assale ^^

Domande:
    1) Tenendo premuto il tasto centrale non esce più la gestione attività. C'è un qualcosa di analogo?
    2) Il touch screen rispetto alla Stock è spaventosamente migliorato. C'è un modo per importare questa miglioria sulla stock?
    3) Ho notato che il programma per la gestione dei messaggio è diverso. Ma è diverso graficamente o è proprio un altro gestore?
    4) L'external_sd non esiste più. E' cambiato il suo nome. C'è un modo per ripristinare il nome di questo disco?
    5) Non sono riuscito a trovare le impostazioni del launcher Trebuchet. Dove si trovano? E' più leggero del Go launcher ?
    6) Ho installato le Gapp da recovery, ma.. non si installano! Manca tutto, mappe, navigatore, google+ (anche se non mi serve :P )
    Provo a risponderti

1) a me con la nightly del 12 luglio mi compare tenendo premuto il tasto fisico
    2) Non credo si possa fare a meno che non installi un kernel diverso.
    3) Non ne ho idea
    5) In impostazioni-Launcher
    6) io mi ricordo che le mappe, G+ e i navigatore non erano compresi nelle gApps e le dovevo scaricare dal market.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancogio Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti

1) a me con la nightly del 12 luglio mi compare tenendo premuto il tasto fisico
    2) Non credo si possa fare a meno che non installi un kernel diverso.
    3) Non ne ho idea
    5) In impostazioni-Launcher
    6) io mi ricordo che le mappe, G+ e i navigatore non erano compresi nelle gApps e le dovevo scaricare dal market.
    1)Allora adesso metto l'ultima nightly che trovo :P
    2)Quindi il touch così migliorato potrebbe essere dato dal kernel?
    5) in impostazioni non c'è Launcher.. vediamo nella nightly
    6) A... e allora i 50 mb che contengono? (tanto per info ^^ )

EDIT: lo riscrivo qua per lasciare puliti gli altri thread.
    Nel caffè si parlava di "foto scarse" della Cyano. Voi confermate questo problema?

Androidiano L'avatar di Dragone09

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi sembra strano, ho installato anche la Resurrection remix e anche li non c'era gestione attività :/

Si si, l'avevo già trovata, volevo sapere se si poteva cambiare per abitudine, e anche perchè ho letto che qualche app da problemi poichè non riconosce la nuova locazione.

A, grazie! purtroppo qui non c'è Interfaccia, e mi da solo la barra di stato, menù notifiche, sfondo e dimensione caratteri. Cercavo tipo gli effetti transizione e cose simili.

Il file è grande 50 mb ed è aggiornato al 29-04

E' stabile comunque la nightly?

Grazie per le risposte ^^
    1) Qualche problema c'è sicuramente ma non so come risolvere oltre a dirti di provare ad installare l'ultima nightly che è comunque stabile (forse di più della RC)
    4) Per scambiare le due memorie vai in impostazioni, memoria, soft key sinistro, impostazioni memoria, togli o metti la spunta su use usa memoria interna.
    5) Sei ad un livello su, dove ti da quelle cose vai indietro e laucher, quindi il percorso sarebbe impostazioni/launcher
    6) il file è quello, ma forse alcune app non sono comprese, quindi vanno scaricate dal market!

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

5) A questo punto penso che la RC1 sia diversa.. Se vado in Impostazioni/sistema c'è quello che ti ho scritto.
    6) ok, grazie!

Senior Droid L'avatar di ancogio

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

1)Allora adesso metto l'ultima nightly che trovo :P
    2)Quindi il touch così migliorato potrebbe essere dato dal kernel?
    5) in impostazioni non c'è Launcher.. vediamo nella nightly
    6) A... e allora i 50 mb che contengono? (tanto per info ^^ )

EDIT: lo riscrivo qua per lasciare puliti gli altri thread.
    Nel caffè si parlava di "foto scarse" della Cyano. Voi confermate questo problema?
    1) Ti conviene, forse è ancora più stabile della rc1.
    2) Si, potrebbe essere dovuto al kernel
    5) Non trovi in impostazioni: launcher, sistema ecc..
    6) Mi ricordo che c'erano solo Gmail, Google Talk, il market e non mi ricordo le altre...
    Per quanto riguarda le foto a me non sembrano peggiorate, anche se è un bel po che non monto rom stock...

Ultima modifica di ancogio; 15-07-12 alle 11:53

8. Il seguente Utente ha ringraziato ancogio per il post:

kniver (15-07-12)

Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

EDIT: Evidenzio quelle che mi premono di più, alle altre rispondete solo se la noia vi assale ^^

Domande:
    1) Tenendo premuto il tasto centrale non esce più la gestione attività. C'è un qualcosa di analogo?
    2) Il touch screen rispetto alla Stock è spaventosamente migliorato. C'è un modo per importare questa miglioria sulla stock?
    3) Ho notato che il programma per la gestione dei messaggio è diverso. Ma è diverso graficamente o è proprio un altro gestore?
    4) L'external_sd non esiste più. E' cambiato il suo nome. C'è un modo per ripristinare il nome di questo disco?
    5) Non sono riuscito a trovare le impostazioni del launcher Trebuchet. Dove si trovano? E' più leggero del Go launcher ?
    6) Ho installato le Gapp da recovery, ma.. non si installano! Manca tutto, mappe, navigatore, google+ (anche se non mi serve :P )
    Ok ci provo io

Gestione attività non esiste in cyano,esiste solo una scorciatoia per riaprire le ultime app usate tenendo premuto home
    Il touch é parte della rom e non lo puoi importare nella stock così semplicemente
    Il programma é lo stesso solo che quello di samsung é temato diciamo
    L'external sd la trovi sotto sdcard e la memoria interna sotto emmc,il massimo che puoi fare é invertire le 2 da impostazioni-memoria
    Le impostazioni le trovi sotto impostazioni-laucher ma attento se imposti un altro launcher come principale le impostazioni spariscono,o meglio vengono nascoste almeno finché non rimetti trebuchet come default.Mi sento cmq di consigliarti Apex launcher
    Le gapps contengono solo market,calendario e poco altro,quello che non hanno e che ti serve lo trovi semplicemente sul play store

Inviato dal mio CM9 galaxy SII

10. Il seguente Utente ha ringraziato fier03 per il post:

kniver (15-07-12)

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Ok ci provo io
    xD

Gestione attività non esiste in cyano,esiste solo una scorciatoia per riaprire le ultime app usate tenendo premuto home
    Oooo infatti è quello che vedo. E come faccio per sopperire alla mancanza della gestione attività dove c'era il comodo "svuota Ram"?

Il touch é parte della rom e non lo puoi importare nella stock così semplicemente
    Quindi se rimettessi la stock con un altro kernel non migliorerebbe comunque il touch? è proprio del firmware?
    Ed inoltre.. Non avevo mai sentito parlare del pinky ghost. Come lo reputate? essendo niubbo non li conosco, di nome ho solo sentito MOLTO parlare del Siyah e pochi altri.

Il programma é lo stesso solo che quello di samsung é temato diciamo
    Quindi ha ancora i difetti dell'orario di arrivo sms, lunghezza breve prima di convertire in MMS e limite di invio multiplo?

Le impostazioni le trovi sotto impostazioni-laucher ma attento se imposti un altro launcher come principale le impostazioni spariscono,o meglio vengono nascoste almeno finché non rimetti trebuchet come default.Mi sento cmq di consigliarti Apex launcher
    Ecco svelato l'arcano!! infatti era nascosto. Meno male, non sono cieco xD

EDIT:Apex sostanzialmente mi sembra molto simile a quello di Cyano. Il Go launcher lo amo per le gesture che sono spaziali, bloccare il cell con uno slide verso l'alto penso che mi valga più di ogni altra cosa xD

Le gapps contengono solo market,calendario e poco altro,quello che non hanno e che ti serve lo trovi semplicemente sul play store
    Il calendario non ha il widget fighissimo della stock. Quello con la vista mese. E' un anomalia o è proprio così? si può rimettere vero?
    Ultima modifica di kniver; 15-07-12 alle 12:00

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Domande:
    Allora calma calma xD vediamo di risolvere tutto:

1) il gestione attiva di cui parli tu é un app inserita da samsung come task manager, ergo é una cosa in più. Su Andro id puro l'unico task manager presente sarebbe qurllohe ti compare ora ovvero la lista delle app recenti. Ora precisiamo android é in grado di chiudere le app da solo quando si rende conto che sono inutilizzate o gli serve ram, xò da CIO che ho notato io se fai lo swipe nella lista delle app recenti il sistema le chiude istantaneamente.
    2) il touch non é dovuto al kernel ma a tutta la rom, più che altro infatti sarai stato colpito dalla fluidità di tutto. Xò notai sul kernel fluxy la possobilità di scegliere il tipo di touh voluto quindi credo che sia possibile riprodurlo in parte tramite kernel custom, xò ora non ricordo se il fluxy ca bene anche x le rom sammy ma mi pare di no.
    3) no é proprio il porting dell'app pure google. In poche parole non é l'app samsung temata ma proprio un altra app.
    4)allora cm ti hanno detto si trova in un altro percorso, e si si può fare in modo tramite l'app directory been(o un nome simile) ma io ti consiglio di non usarla xk può dare problemi di file doppi in galleria o nel lettore musicale.
    5) allora nella ressurection non ce ancora l'opzione integrata in impostaziono x gestire il launcher, ma che teoverai in qualche nightly dopo, quindi ti consiglio di aggiornate xk sn state introdotte tante cose, cmq trebuchet é molto leggero piu di go launcher ma poco personalizzabile. Cmq io ti consiglio di usare la versione pro di apex, facilmente reperibile online.
    Per le gapps, quelle appbda te citate non ci sn le devi scaricare dal market, poi se vuoi essere sicuro che non hai sbagliato qualcosa da PC apri lo zip delle gapps in sistem/app vedi le app che ci sn e ti rendi conto. Cmq fai prima ad usare il market xk cmq poi se usi lo .zip poi le dovrai aggiornare.

P.s. x le foto a me sn sembrqte meglio su cyano xò tieni conto che non uso una stock da molto.

Scusa x eventuali errori ma il t9 spesso corregge CIO che non deve ahahah

Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
    Questo è l'inizio della fine...

Senior Droid L'avatar di cel400

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ho la Nightly 714 e sul lettore Apollo se clicco la voce "equalizzatore" l'app mi da errore e si blocca. Succede anche a voi?
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

Pagina 1568 di 1722 primaprima ... 568106814681518155815661567156815691570157816181668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-07-12, 20:29
  2. 30-06-12, 20:10
  3. 26-06-12, 12:36
  4. 24-06-12, 01:15
  5. 07-06-12, 14:55
  6. 02-06-12, 00:37
  7. 30-05-12, 13:25
  8. 24-05-12, 09:46
  9. 20-05-12, 12:34
  10. 20-05-12, 12:31