Visualizzazione stampabile
-
Non mi fa scaricare file da internet.mi dice per scaricare serve una scheda sd.come risolvo?nn ho mai avuto sd esterne ma ho sempre scaricato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Confermo il problema.. anche io sono su rc1..
Inviato da Talktapa Pro
Con la nightly del 1 luglio il problema non si presenta (diciamo che con nessuna nightly ho avuto il problema)
-
Quote:
cel400
Ora non ricordo, ma c'č un'app per vedere che non ci sia qualche app che resta sempre attiva e che quindi ti consuma batteria. Magari qualche utente si ricorda il nome.
BetterBatteryStats
-
Quote:
cel400
Con la nightly del 1 luglio il problema non si presenta (diciamo che con nessuna nightly ho avuto il problema)
infatti anche io nessun problema con le nightly.. bah :D
sono reduce da 2 deep clean 1 e questo "problema" non mi preoccupa.. cerco di rimanere stabile x un po' :D
-
Quote:
danielhouse90
Non mi fa scaricare file da internet.mi dice per scaricare serve una scheda sd.come risolvo?nn ho mai avuto sd esterne ma ho sempre scaricato
Impostazioni>memoria>softkey sx>storage configuration>spunta l'opzione che trovi e riavvia..
Vedi se risolvi ;)
-
Quote:
ufo900
infatti anche io nessun problema con le nightly.. bah :D
sono reduce da 2 deep clean 1 e questo "problema" non mi preoccupa.. cerco di rimanere stabile x un po' :D
Mi sembra di notare che la RC ha pių problemi che altro...mah ?!? o_O
-
Ma non c'č un modo per togliere le cartelle picasa dalla galleria??
-
Quote:
Galaxy S2
Ma non c'č un modo per togliere le cartelle picasa dalla galleria??
Vai in Android -> Data dopodichč c'č una cartella Google con dei file di Picasa, io rimuovo quella cartella e in pių tolgo il flag sulla sincronizzazione foto Google
-
Risolto per gli apn, ora nn riesco a visualizzare I contatti della sim nella rubrica,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Risolto per gli apn, ora nn riesco a visualizzare I contatti della sim nella rubrica,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Clicca su rubrica...poi softkey sinistro e clicca su contatti da visualizzare. Poi scegli da quale fonte attingere. ;)