Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ok io ti consiglio do salvarti le foto e la musica sul PC mentre per gli SMS usa SMS backup dallo store e la rubrica sincronizzala con l'account Google
Sent from my RootBOX
Dato che ho la sceda sd nn faccio prima a passarla sulla scheda sd? Oppure con la cyano comporta problemi??
-
Quote:
Valery46
Dato che ho la sceda sd nn faccio prima a passarla sulla scheda sd? Oppure con la cyano comporta problemi??
No passali pure sella sd esterna, cosi formatti quella interna come da prima pagina e non hai problemi...
Consiglio: togli la micro sd quando flashi cosi eviti di formattare quella se sbagli
Sent from my RootBOX
-
Raga è un problema urgentissimo rispondete per favore,non riesco a scaricare applicazioni dal market
Inviato dal mio GT-I9100 bianco con cyanogenmod 9 tramite Tapatalk
-
Quote:
Menego90
È meglio farlo per evitare incompatibilità ma se ti funziona tutto non preoccuparti e considerati sbrandizzato ;)
Sent from my RootBOX
ok grazie per le risposte, io ho fatto quello che ha detto kikko e mi funziona tutto anche troppo bene, però continuo a tenere la nightly del 15/6 che reputo la migliore di quelle che ho provato fino ad ora ....
P.S. ho convinto il mio socio a prendersi l' s2 e ieri l' ho configurato, la stock non si puo' vedere, cyano tutta la vita ....
-
Esiste un modo per avere o per creare uno script da flashare che elimini Tvout e Dspmanager?
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho la nightly del 25.06 con Kernel stock... Finora abbastanza bene, anche come consumi. Però trovo che a volte sparisce il segnale telefonico andando in nessun servizio. Come mai? o_O Posso risolvere in qualche modo? :o o_O
Grazie. ;)
Nessuno? :-[
-
Quote:
TryAgain
Nessuno? :-[
Probabilmente il modem della cyano non va bene con la ricezione della tua zona,prova a flashare qualche altro modem
Inviato dal mio GT-I9100 bianco con cyanogenmod 9 tramite Tapatalk
-
Quote:
Orlins
Esiste un modo per avere o per creare uno script da flashare che elimini Tvout e Dspmanager?
basta che con titanium backup le disinstalli...oppure prima di flashare la rom le elimini dal file zip (io faccio sempre così per tutte quelle app che non mi interessanto)
-
ciao mi sto trovando benissimo con queste bulids ma ho alcune domande..
come mai queste rom vengono sviluppate solo la notte?
cosa cambia da versione a versione a versione? (Lo chiedo perche sono rimasto stupito dal fatto che ne esce una al giorno)
quli vantaggi posso trarre da un cambio di kernel? quale mi consigliate?
a parte questi dubbi la mia esperienza con CM 9 è fantastica! (tra l' altro è la prima rom che flasho sul gs2 :D)
-
Quote:
cel400
basta che con titanium backup le disinstalli...oppure prima di flashare la rom le elimini dal file zip (io faccio sempre così per tutte quelle app che non mi interessanto)
Sisi lo so io le rinomino sempre con un file manager, dicevo per velocizzare le cose con un flash.