Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, causa vacanze sono un Po indietro, ho flashato l'ultima nightly, cosa c'è di nuovo dal 30?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Ragazzi, causa vacanze sono un Po indietro, ho flashato l'ultima nightly, cosa c'è di nuovo dal 30?
Basta che guadi il changelog... CM9 changelog
-
Quote:
Menego90
Impostazioni >memoria >softkey sx>storage configuration, spunta l'opzione che trovi e riavvia
Sent from my RootBOX
Purtroppo non va
-
Come si cambia il suono della fotocamera ?
-
Quote:
giulioit
Con la guida che ho in firma puoi creare uno zip da flashare in CWM contenente dei suoni diversi.
-
Quote:
giulioit
Credo debba cambiare il file relativo al suono della fotocamera in System/media/audio/ui :)
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
ufo900
Credo debba cambiare il file relativo al suono della fotocamera in System/media/audio/ui :)
Inviato da Talktapa Pro
E' bastato rinominarlo per toglierlo :D . Non per andare ot ma dove si possono trovare dei bei suoni ? rotfl
-
Ciao Ragazzi ... come va la 703 di oggi ( 03/07)
è un po che non flasho e non vorrei incontrare problemi !!!!
grazia
-
Quote:
giulioit
E' bastato rinominarlo per toglierlo :D . Non per andare ot ma dove si possono trovare dei bei suoni ? rotfl
Il problema è che se lo rinomini devi rifarlo ogni volta che flashi una nightly, creare lo zip (da flashare dopo aver flashato la nightly) è 100 volte più comodo.
Trovo siano molto belli i suoni del Glaxy S3, scopatta lo zip ed estrai quelli che desideri (lo zip così com'è lo puoi flashare in recovery).
-
Quote:
Darius4475
Ciao Ragazzi ... come va la 703 di oggi ( 03/07)
è un po che non flasho e non vorrei incontrare problemi !!!!
grazia
Certo che se tutti aspettiamo che flashino gli altri....si va veramente poco avanti.....