Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Ragazzi io ho un problema con i consumi perché adesso ad esempio ho la voce sistema operativo android che e al 50%e le altre volte poco meno o poco più come mai? Ho la rc1 con kernel fluxxi xx.01
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì tratta di percentuali per cui se l hai usato poco oggi(magari poco display) è normale che sia più alta quella percentuale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lo so ma il problema che ho 3 ore di display e mi dice 30% mentre di sistema operativo android 50% per questo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, in questi ultimi giorni ho avuto parecchi freeze (3 solo oggi), è capitato solo a me?
stamattina ho provato un kernel diverso ma non mi convinceva quindi ho flashato l'ultima nightly, non penso sia dovuto a quello visto che nell'ultima settimana è capitato più di qualche volta..
Edit:ho fatto un fix permission, vediamo se migliorerà qualcosa
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
grinc999
quindi mi consigli di tenere quello originale? se volessi provare il siyah come devo fare ho scaricato il file zip per cmw devo fare qualche wipe?
personalmente ti consiglio di tenere quello della cyano perchè a mio parere è quello che consuma meno,l'unica pecca è la mancanza del bln,ma alla fine nn credo conti molto
cmq si se vuoi flashare il siyah fai i soliti wipe ;)
-
ho fatto questa domanda già una marea di volte e nessuno che mi risponde:perchè non si salvano le impostazioni della luminositàààà????????
-
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
quindi mi consigli di tenere quello originale? se volessi provare il siyah come devo fare ho scaricato il file zip per cmw devo fare qualche wipe?
personalmente ti consiglio di tenere quello della cyano perchè a mio parere è quello che consuma meno,l'unica pecca è la mancanza del bln,ma alla fine nn credo conti molto
cmq si se vuoi flashare il siyah fai i soliti wipe ;)
Ho flash siyah peró non ho fatto nessun wipe la guida dice di fare così speriamo bene....
-
Quote:
grinc999
Ho flash siyah peró non ho fatto nessun wipe la guida dice di fare così speriamo bene....
Androidiani App
se lo fai un paio di volte senza wipe non succede assolutamente nulla,anche io l'ho fatto... però magari dopo tanti flash ti consiglio di farli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
se lo fai un paio di volte senza wipe non succede assolutamente nulla,anche io l'ho fatto... però magari dopo tanti flash ti consiglio di farli ;)
Ma wipe data, cake e davilk?
-
Quote:
grinc999
Ma wipe data, cake e davilk?
Androidiani App
se vuoi essere sicuro al 300% si...,anche se il wipe data lo potresti evitare
-
Quote:
grinc999
Il kernel non ha assolutamente nulla a che fare con le due cache, hai fatto bene sarebbe stato tempo sprecato.