Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il cell nn mi va in deep slep cosa puó essere????
Trakite cpu spy vedo che lavora q7asi sempre a 200mhz con altre rom nn mi capitava.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
Buondì a tutti!
monto la cyano RC1 e ho notato solo stamattina che, quando lo schermo è acceso, i tasti softkey di destra e sinistra (quelli accanto al tasto fisico home per intenderci) rimangono perennemente accesi, fin quando non si spegne lo schermo.
è proprio così la cyano? ed eventualmente: c'è una impostazione che mi permette di settarne il timeout?
thanks a valanga per chi mi risponderà ;)
Ciao, purtroppo da quello che ne so io c'è solo l'opzione per tenerli sempre on o off. Se cambi kernel (ad esempio io adesso ho siyha+extweaks per i settaggi) ,con il programma dedicato puoi usare maggiori opzioni tipo quanto luminosi farli(regoli la corrente) e quanto tempo tenerli accesi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cescosart
Ciao, purtroppo da quello che ne so io c'è solo l'opzione per tenerli sempre on o off. Se cambi kernel (ad esempio io adesso ho siyha+extweaks per i settaggi) ,con il programma dedicato puoi usare maggiori opzioni tipo quanto luminosi farli(regoli la corrente) e quanto tempo tenerli accesi
ho siyah 3.3.2 come da firma, sempre stato siyah.
purtroppo da extweaks ne posso solo regolarne la luminosità (se diminuisci i voltaggi a max 2750mV, di meno nemmeno si accendono).
Tenerli sempre off è scomodo.... e tenerli sempre "on" consuma un pò di più.
-
Quote:
salvo811981
ho siyah 3.3.2 come da firma, sempre stato siyah.
purtroppo da extweaks ne posso solo regolarne la luminosità (se diminuisci i voltaggi a max 2750mV, di meno nemmeno si accendono).
Tenerli sempre off è scomodo.... e tenerli sempre "on" consuma un pò di più.
Sì ma c'è anche l'opzione per settare la durata su extweaks : in bln-led timeout
-
dove lo trovo lo script che disabilita i cores a schermo spento?
-
Quote:
Xander789
dove lo trovo lo script che disabilita i cores a schermo spento?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162822
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cescosart
Sì ma c'è anche l'opzione per settare la durata su extweaks : in bln-led timeout
EDIT: grazie per il consiglio. Era proprio l'opzione che faceva al caso mio.
-
Raga l ho fatta mille volte sta domanda:come faccio a far salvare i settaggi della luminosità?
-
Quote:
tonypello
C'è un effettivo miglioramento della durata della batteria disabilitando il core a schermo spento?
E' uno script che consigliate?
Grazie. :)
-
Quote:
TryAgain
C'è un effettivo miglioramento della durata della batteria disabilitando il core a schermo spento?
E' uno script che consigliate?
Grazie. :)
Sì