Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Vai in dowload mode (spegni il telefono, VOLUME GIU' + il tasto centrale HOME + il tasto POWER per 3 secondi), lancia
Odin ed attacca il callulare al pc. Flasha la
Resurection Edition in PDA.
Il link non funzia ;)
EDIT: adesso si... :)
-
PER FAVOREEEEE QUALCUNO MO RISPONDE??NON SO QUANTE VOLTE HO FATTO STA DOMANDA!!quando vado a utilizzare lux come devo impostare i valori di luminosità del telefono nelle impostazioni?perche una volta che ho impostato i parametri di lux come dice a inizio pagina non so più cosa fare !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giustbest
PER FAVOREEEEE QUALCUNO MO RISPONDE??NON SO QUANTE VOLTE HO FATTO STA DOMANDA!!quando vado a utilizzare lux come devo impostare i valori di luminosità del telefono nelle impostazioni?perche una volta che ho impostato i parametri di lux come dice a inizio pagina non so più cosa fare !!!
Nel telefono (impostazioni) la luminosità NON deve essere impostata in automatico. Altrimenti lux non funziona
EDIT: Primo (per una manciata di secondi) rotfl
-
Quote:
giustbest
Basta che non sia su Luminosità automatica.
-
Quote:
giustbest
una volta che hai impostato tutto come scritto in prima pagina hai fatto.Togli la luminosità automatica dalle impostazioni della cm9 e al resto ci pensa lux
-
Quote:
matlup
una volta che hai impostato tutto come scritto in prima pagina hai fatto.Togli la luminosità automatica dalle impostazioni della cm9 e al resto ci pensa lux
Si ma se non metto la luminosità del cell al massimo lux non la porterà mai da solo!!cioè se quando faccio partire lux ho la luminosità del cell a metá lux considererà meta luminosutá come il massimo che puó raggiungere!o almeno a me cosi accade!
-
Quote:
giustbest
Si ma se non metto la luminosità del cell al massimo lux non la porterà mai da solo!!cioè se quando faccio partire lux ho la luminosità del cell a metá lux considererà meta luminosutá come il massimo che puó raggiungere!o almeno a me cosi accade!
Certo. Sei tu che fissi i paletti
-
Quote:
giustbest
No non e' cosi' come dici tu, vuoi la verità? Lux non funziona perfettamente come pensi tu! io l' ho comprato, ci ho perso 15 giorni a fare mille prove, risultato? 6/7 volte lux funziona e cambia la luminosità all' istante, 3/4 volte si impalla e non va, questo e' quanto. Spiacente, la luminosità automatica sulla cyano non va ! usa la barra notifiche e impostala manualmente!
-
Quote:
alegene
No non e' cosi' come dici tu, vuoi la verità? Lux non funziona perfettamente come pensi tu! io l' ho comprato, ci ho perso 15 giorni a fare mille prove, risultato? 6/7 volte lux funziona e cambia la luminosità all' istante, 3/4 volte si impalla e non va, questo e' quanto. Spiacente, la luminosità automatica sulla cyano non va ! usa la barra notifiche e impostala manualmente!
Si mi sa che è proprio la soluzione migliore,anche se mi sembra che ora sono riuscita a farla funzionare correttamente
-
Ho provato tutti i modem (ho H3G e abito a Milano) ma oggi ho flashato l' M250S e non ce n'e' ragazzi, e' una bomba mai vista, potete dire che le tacche segnale sono un po' falsate, tutto quello che volete ma a me prende dove non ha mai preso, oggi persino in ascensore avevo 3 tacche .... non ho parole, surclassa qualsiasi modem, almeno per quanto mi riguarda e nella mia zona.