PER FAVOREEEEE QUALCUNO MO RISPONDE??NON SO QUANTE VOLTE HO FATTO STA DOMANDA!!quando vado a utilizzare lux come devo impostare i valori di luminosità del telefono nelle impostazioni?perche una volta che ho impostato i parametri di lux come dice a inizio pagina non so più cosa fare !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giustbest (04-07-12)
Si ma se non metto la luminosità del cell al massimo lux non la porterà mai da solo!!cioè se quando faccio partire lux ho la luminosità del cell a metá lux considererà meta luminosutá come il massimo che puó raggiungere!o almeno a me cosi accade!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giustbest (04-07-12)
No non e' cosi' come dici tu, vuoi la verità? Lux non funziona perfettamente come pensi tu! io l' ho comprato, ci ho perso 15 giorni a fare mille prove, risultato? 6/7 volte lux funziona e cambia la luminosità all' istante, 3/4 volte si impalla e non va, questo e' quanto. Spiacente, la luminosità automatica sulla cyano non va ! usa la barra notifiche e impostala manualmente!
giustbest (04-07-12)
Ho provato tutti i modem (ho H3G e abito a Milano) ma oggi ho flashato l' M250S e non ce n'e' ragazzi, e' una bomba mai vista, potete dire che le tacche segnale sono un po' falsate, tutto quello che volete ma a me prende dove non ha mai preso, oggi persino in ascensore avevo 3 tacche .... non ho parole, surclassa qualsiasi modem, almeno per quanto mi riguarda e nella mia zona.