te lo ho detto io che non è il governor. o è il kernel o è la rom. In ogni caso fra circa 20 minuti arriva la nuova build. Ti conviene attendere e flashare direttamente la nuova.
Ok, ma non mi serve nemmeno come cosa, nel momento in cui l'SD interna è vuota o quasi registro direttamente lì senza problemi, nel momento in cui dovessi farmi un intero documentario sui pappagalli, sugli aborigeni di chissà dove o cos'altro di ore ed ore, potrei pensare di passare sulla SD esterna, ma è un dettaglio per me, niente di più![]()
allora tu stai a posto. Ti consiglio di scaricare l'app ES gestore file. Nella Cm9 non è incluso un gestore file.
Per me ad esempio è più comodo registrare direttamente sull'SD esterna.. sono più le volte che la formatto quella interna (mica è colpa mia se cambio rom e di conseguenza faccio di continuo deep clean e simili) che altro.
Lasciando i file su quella esterna non sono costretto a fare backup ( e ripristini) prima di ogni hard reset.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Più che altro non conservo mai i file, di qualunque tipo, in singola copia, di solito conservo sempre 3-4 copie (2 online, 1-2 su HDD 'fisici') di QUALUNQUE cosa, dalla semplice foto scattata tanto per con gli amici ai file di lavoro, è deformazione professionale, che palle![]()
ragazzi sul sito della cyano non figura più la scritta riguardo alla nuova build.. cosa vuol dire?? che al stanno uppando??
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!