Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Il problema non sono i settaggi, che anche con lux possono essere ottimi ma la reattività: fino al momento in cui ho messo Lux la reattività era scandalosamente bassa. Ora è cambiato qualcosa? Perchè se la risposta è SI disinstallo Lux con molto piacere.
-
Quote:
Kikko2000
Il problema non sono i settaggi, che anche con lux possono essere ottimi ma la reattività: fino al momento in cui ho messo Lux la reattività era scandalosamente bassa. Ora è cambiato qualcosa? Perchè se la risposta è SI disinstallo Lux con molto piacere.
Con i settaggi che ho linkato se passi dal chiuso al sole di mezzogiorno ci vogliono sempre quei 5-6 secondi. Non arriveremo mai alla luminosità automatica della Sammy :'(
-
Quote:
corbinus
Devo dire che questa guida ha fatto più di qualcosa......x chi cerca soluzioni sulla luminosità automatica la prenderei in seria considerazione!
Ha una sorta di autoapprendimento e difatti la luminosità va decisamente meglio.....provare x credere....ma attendete un pò di tempo...;)
Inviato dal mio GT-I9100
Mi hai fatto uscire da una crisi di nervi!!!GRAZIE MILLE!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cel400
Con i settaggi che ho linkato se passi dal chiuso al sole di mezzogiorno ci vogliono sempre quei 5-6 secondi. Non arriveremo mai alla luminosità automatica della Sammy :'(
Resto a Lux allora, è molto più reattivo.
-
Quote:
Kikko2000
Resto a Lux allora, è molto più reattivo.
Dipende dalle persone,personalmente preferisco aspettare un paio di secondi in piu che la difficoltà di gestire lux che spesso è anche impreciso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Il mio è ITA e ti sto scrivendo dalla Cyano :)
Inviato da Talktapa Pro
Grazie mille ufo900 :) ti ho mandato un messaggio sul tuo profilo
-
Quote:
totem
Grazie mille ufo900 :)
Per ringraziare si usa l'iconcina con scritto "Thanks" vicino......
-
raga il computer,non so perchè,ma non mi riconosce piu il cell quando lo collego col cavo usb,quindi nn riesco piu a passare i file da computer a telefono!!COME DEVO FAREE??
-
Quote:
TryAgain
Alcuni settaggi postati molte pagine fa rendevano funzionante la luminosità automatica di default della cyano. Non come quella stock, ma comunque decente.
Guarda, li ho provati quei settaggi ma nada de nada ... se lux e' lento 3 su 10 con quelli era lento 10 su 10, sinceramente sono piu' veloce io a cambiare la luminosità strisciando il dito e guadagno anche in batteria...
-
Quote:
giustbest
raga il computer,non so perchè,ma non mi riconosce piu il cell quando lo collego col cavo usb,quindi nn riesco piu a passare i file da computer a telefono!!COME DEVO FAREE??
Hai selezionato connetti memoria di massa qunado lo connetti?