Per il problema gmail con il tema basta andare in gestione applicazioni, trovare gmail e tappare su cancella dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il problema gmail con il tema basta andare in gestione applicazioni, trovare gmail e tappare su cancella dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questo va benissimo, associato al livewallpaper smoke e' perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
android wiget pro è un'app del market che contiene una serie di widget che tu puoi temare a piacimento, widget che sono scrollabili sullo schermo nella home....non si tratta di un tema per la rom;) tu usi il temo consigliato da te e i widget neri e bianchi...
provalo fidati tutto insieme è davvero bellissimo..!!
Ho flashato tutte le nightly della cyano 7 col mio vecchio desire, ed anche ora vedo che lo scoglio più grosso è sempre la registrazione video... ma perché?? :-)
Ciao belli! Io ho sempre CM9 nel cuore... e un suo backup aggiornato in sd..O:) come potrei vivere senza di lei!:p
Ps: Bonus hai trovato la pace dei sensi????o_O
Turk "lo Sgarbi androidiano" che fine ha fatto?rotfl
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1510692
Ieri ho provato questa mod, serve x mettere l'orologio al centro della status. Ci sta bene.....
Qualcuno ha mai provato il metodo x avere la status traslucida sempre su xda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao cis!!! Si finalmemte sto dando respiro al povero telefono, ;) non ne poteva più di flash continui jijihi
Ma ti seguo sempre attentamente, ogni volta ti superi!! Grande vis!!
PS si ė vero turk mi sa che sta lavorando sempre in zone fuori casa e non riesce a partecipare alle nostre sefute di flash;)
Anche a voi il simbolo della batteria rimane acceso durante la ricarica a telefono spento? E' molto fastidiosa come cosa...