Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morst
ho provato ma non mi fa scegliere tra Sim o telefono! :(
prova a smanettare dove c'è scritto importa/esporta ;)
-
Quote:
giustbest
oddio ho flashato il thoravukk ed è lo stesso!!!!!! non mi legge il cell!!!!!!
Hai flashato lo script di pulizia?
-
Quote:
giustbest
prova a smanettare dove c'è scritto importa/esporta ;)
nada! ho dimenticato di scrivere che ho installato go louncher! magari nn è prevista come opzione? anche se mi sembra impossibile!
-
Quote:
Menego90
Hai flashato lo script di pulizia?
inizialmente no,dopo l'ho installato e rimesso il kernel ed è lo stesso!!!
-
Quote:
morst
nada! ho dimenticato di scrivere che ho installato go louncher! magari nn è prevista come opzione? anche se mi sembra impossibile!
nah,go launcher nn c'entra nulla...cmq è strano perchè io facendo importa/esporta da sim se fai importa tutti ti mette tutti i contatti nel cell...
-
Quote:
giustbest
inizialmente no,dopo l'ho installato e rimesso il kernel ed è lo stesso!!!
Molto strano...
I driver ci sono?
Selezioni la memoria di massa?
-
Quote:
Menego90
Molto strano...
I driver ci sono?
Selezioni la memoria di massa?
i driver ??? O.o nn credo...dove li prendo?? kies è installato,nn credo ci siano i driver perchè se vado in dettagli driver mi dice nessun driver è stato caricato per questo dispositivo!
-
Ragazzi buonasera.. stasera prima di uscire vado di flash, ora che ho finito gli esami posso aggiornare con più frequenza il bimbo rotfl comunque qualcuno mi saprebbe dire qual è il miglior file manager gratuito abbinabile alla cyano? perché con astro non mi trovo benissimo.. ovviamente uno di quelli da root..
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi buonasera.. stasera prima di uscire vado di flash, ora che ho finito gli esami posso aggiornare con più frequenza il bimbo rotfl comunque qualcuno mi saprebbe dire qual è il miglior file manager gratuito abbinabile alla cyano? perché con astro non mi trovo benissimo.. ovviamente uno di quelli da root..
total commander..meraviglioso!
-
Quote:
giustbest
total commander..meraviglioso!
ti ringrazio per la celerità lo scarico subito! :)