Visualizzazione stampabile
-
Raga,da oggi da quando ho messo il kernel darknight il computer non mi legge piu il cell!!!ho installato il kernel per la pulizia,ripristinato un nandroid backup,installato altri kernel ma niente!!!! non so più come fare!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
Raga,da oggi da quando ho messo il kernel darknight il computer non mi legge piu il cell!!!ho installato il kernel per la pulizia,ripristinato un nandroid backup,installato altri kernel ma niente!!!! non so più come fare!!
Usa airdroid per tamponare nel frattempo.
Sent from GS2
-
Quote:
giustbest
Ma prima te lo leggeva anche senza driver?
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Ma prima te lo leggeva anche senza driver?
Sent from my RootBOX
mha,credo di si! xDD credo perchè in realtà nn ho mai installato nessun driver,quindi presuppongo di si!
-
ragazzi ieri ho messo kernel siyah ma vorrei sapere dove trovo una guida con tutte le nuove impostazioni presenti nella cmw e anche dove posso trovare lo script per il core dormiente da skermo spento :O
-
-
Quote:
newton21890
com'è la cm9 di oggi ?
io metto sempre ogni nuovo aggiornamento..ma li vedo tutti uguali..
esiste un changelog?
-
Quote:
newton21890
com'è la cm9 di oggi ?
appena flashata e il cellulare ancora non è esploso rotfl be brave guys c'mon!!!! :cool:
-
Quote:
giustbest
mha,credo di si! xDD credo perchè in realtà nn ho mai installato nessun driver,quindi presuppongo di si!
Go chiesto al developer vediamo che dice, ma spostiamoci nel thread del DK cosi non sporchiamo questo ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
sbarrett
io metto sempre ogni nuovo aggiornamento..ma li vedo tutti uguali..
esiste un changelog?
si questo è il link BBQLog - CyanogenMod Changelog