Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Fix permission da recovery
Sent from my RootBOX
non va D: stesso problema
-
scusate la domanda. ma flashare la cm9 con il pacchetto resurrection edition da odin equivale a un deep clean 2?
-
Quote:
cece
scusate la domanda. ma flashare la cm9 con il pacchetto resurrection edition da odin equivale a un deep clean 2?
praticamente si...se vuoi installate la CM9 per la prima volta, provenendo da altre rom, la resurrection con odin va perfettamente...è stata fatta apposta ;)
-
Quote:
Menego90
Volendo c'è anche l'app a pagamento sullo store..
Ma se hai dubbi chiedi nel thread del thoravukk;)
Sent from my RootBOX
E infatti ho proprio preso l app a pagamento sullo store ma chiaramente non pagandola,prendendo il file apk xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giustbest
E infatti ho proprio preso l app a pagamento sullo store ma chiaramente non pagandola,prendendo il file apk xD
Occhio che è contro il regolamento parlare di app crackate. .
Sent from my RootBOX
-
bene così ripulisco il telefono senza tanti passaggi.. avevo provato la parandroid ma mi crascia quando mi chiamano.. pecui non posso rispondere al cell.. mah! comunque la cm9 e molto fluida e veloce rispetto alla stock. peccato che non ci si possa mettere il dialere stock che è secondo me una delle poche cose fatte bene di samsung. e non c'è modo di avere il flip to silent durante le chiamate?
-
-
Quote:
prototype22
nessuno mi aiuta piu? D:
Che problema hai?
Sent from my RootBOX
-
Quote:
giustbest
pay attention, please :O qui di app crakkate e warez NON si parla...mi raccomando...!!! ;)
-
Quote:
Menego90
Che problema hai?
Sent from my RootBOX
il problema delle app che crashano all' avvio... il fix permission che mi hai suggerito non ha funzionato