Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho una Cyanogen mod 7.2 RC5.7. Android 2.3.7. Posso installare direttamente la Cyanogen mod 9? Il mio telefono è il samsung galaxy next s5570!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide9797
ragazzi io ho una Cyanogen mod 7.2 RC5.7. Android 2.3.7. Posso installare direttamente la Cyanogen mod 9? Il mio telefono è il samsung galaxy next s5570!
Qui sei in sezione s2 chiedi nella tua sezione, usando questa versione cyano probabilmente andresti in soft brick...
Sent from my RootBOX
-
Ciao ragazzi... Dopo diverso tempo sono tornato a provare la cm9... grandissimi miglioramenti ecc ecc... Volevo chiedervi... Ma è possibile che esce un aggiornamento al giorno?? E non riesco a trovare il changelog di ogni versione..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danieleskizzo
Ciao ragazzi... Dopo diverso tempo sono tornato a provare la cm9... grandissimi miglioramenti ecc ecc... Volevo chiedervi... Ma è possibile che esce un aggiornamento al giorno?? E non riesco a trovare il changelog di ogni versione..
Certo ne esce uno ogni notte infatti si chiamano nightly proprio per questo ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
danieleskizzo
Gli aggiornamenti li trovi QUI
-
Quote:
prototype22
il problema delle app che crashano all' avvio... il fix permission che mi hai suggerito non ha funzionato
Usa una resurection, a volte è un passo indispensabile.
-
Se voglio tornare al FW originale samsung, come posso fare un backup di tutto?
-
Quote:
goku88
Se voglio tornare al FW originale samsung, come posso fare un backup di tutto?
utilizza il più possibile la sincronizzazione con l'account gmail per contatti, calendario e applicazioni sul play store...;)
-
Quote:
alexig23
Avete provato spirit fm? Secondo voi come va perché io lo sto provando e non mi sembra prenda molto, certo meglio che niente visto che sennò là radio ce la possiamo scordare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
ufo900
A me funziona discretamente, cuffie attaccate ovviamente.. c e anche l'opzione di non usarle ma non va molto senza..
Inviato da Talktapa Pro
Ragazzi scusate per me la radio Fm è importantissima, al momento ho spirit, ma per farla andare ho dovuto flashare il kernel 3.0.32 -CM- inky-ghost@cyanogenmod 1. Questo kernel me lo ha passato un amico al quale funzionava spirit FM dato che a me con un altro kernel (non ricordo quale) spirt non andava...
Ora: non sono molto soddisfatto di questo kernel, consumo batteria altino, in più spirit dopo una mezz'ora di utilizzo crasha sistematicamente...
Quale kernel mi consigliate di flashare per un migliore consumo batteria e che consenta l'utilizzo di spirit???
Grazie!
-
Quote:
aemxle
Ragazzi scusate per me la radio Fm è importantissima, al momento ho spirit, ma per farla andare ho dovuto flashare il kernel 3.0.32 -CM- inky-ghost@cyanogenmod 1. Questo kernel me lo ha passato un amico al quale funzionava spirit FM dato che a me con un altro kernel (non ricordo quale) spirt non andava...
Ora: non sono molto soddisfatto di questo kernel, consumo batteria altino, in più spirit dopo una mezz'ora di utilizzo crasha sistematicamente...
Quale kernel mi consigliate di flashare per un migliore consumo batteria e che consenta l'utilizzo di spirit???
Grazie!
ma hai per forza bisogno di usare questo spirit?? sul market ci sono una marea di radio fm che vanno chiaramente con tutti i kernel...