Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo73an
Ciao, ho da poco installato la CM9 (prima usavo sempre le rom sammy) e vi chiedo: quando seleziono un contatto dalla rubrica per telefonargli mi compare un riquadro in cui devo fare un altro clic per selezionare se voglio fare la chiamata tradizionale o via internet. Non esiste un modo per impostare questa funzionalità? Voglio dire, qualcosa che mi permetta appena cliccato sul nome di un contatto di far partire la chiamata tradizionale diretta? Il voip, che uso saltuariamente, mi piacerebbe che fosse un'opzione da attivare alla necessità, non ogni volta che telefono. Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi. Ciao. Paolo
Basta che selezioni il checkbox sotto per dire al telefono che quello che stai selezionando é il metodo di chiamata predefinito
Sent from GS2
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Basta che selezioni il checkbox sotto per dire al telefono che quello che stai selezionando é il metodo di chiamata predefinito
Sent from GS2
non credo intenda questo,vuole dire che quando clicchi su un contatto in rubrica poi devi cliccare anche sul numero per far partire la chiamata,mentre nella rom stock di samsung,ad esempio,se fai swipe parte direttamente... almeno credo intenda questo xD
-
Quote:
giustbest
non credo intenda questo,vuole dire che quando clicchi su un contatto in rubrica poi devi cliccare anche sul numero per far partire la chiamata,mentre nella rom stock di samsung,ad esempio,se fai swipe parte direttamente... almeno credo intenda questo xD
Si ma il fatto che non ci sia lo swipe per la chiamata ti permette di scorrere le pagine tra tastierino numerico e chiamate perse senza dover schiacciare sopra la pagina, non so se e' chiaro.... ma e' cosi'
-
Quote:
Andes
esatto senza praticamente essere toccato!!cosa può essere? riflasho tutto?
Se l hai messa ora ti conviene rifare tutto. Fai un deep 2 e rimetti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho fatto così, ho messo l'ultima nightly uscita oggi, ora sta in carica, vediamo come si comporterà! vi terrò aggiornati grazie ;)
Quote:
tonypello
Se l hai messa ora ti conviene rifare tutto. Fai un deep 2 e rimetti
-
qualcuno sa qualcosa sulla nightly experimental uscita poco fa?CM9 Nightlies Changelog - Galaxys2
-
Quote:
ludorexmundi
È stata introdotta la possibilità di disattivare il secondo microfono (x quelli che sentivano un eco).
-
Grazie 'a Kikkooo!Senti, come si attiva/disattiva?
-
http://img.tapatalk.com/4f354635-f35b-410b.jpg
http://img.tapatalk.com/4f354635-f36c-e585.jpg
Un ora di chiamata
Un ora di mp3
Mezz ora di navigazione con GPS e dati.
Wifi sempre acceso
Quasi un ora di gioco con dead trigger.
Messaggi vari e dati attivi fuori di casa.
3 ore e più di schermo e 13% di carica ancora.
Per il primo ciclo di batteria con le nuove impostazioni non è male no?
-
Quote:
ludorexmundi
Grazie 'a Kikkooo!Senti, come si attiva/disattiva?
è disattivato di default, per attivarlo spulcia nelle impostazioni