Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Bug noto. Non funziona.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Ciao jacko;)
Anche tu già pronto di prima mattina hii
hii!!
Buona giornata!
-
Quote:
bonusax
Ciao jacko;)
Anche tu già pronto di prima mattina hii
hii!!
Buona giornata!
Have a good day you too
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Se posso, da buon vecchio utilizzatore di nigltly ( prima nigltly messa a luglio per la cm7 ) comprerei rom manager premium, da li poi metterei la recovery touch ( vi funziona solo se riavviate in recoveri direttamente da rom manager ma è comodissima ) poi aggiornerei le nigltly da li vi ricordo che se aggiornate non c'è bisogno di wipapre tutto è inutile. Poi basta la leggenda di titanium, non ha senso ripristinare se si viene da gingerbread solo xche ci sono app che magari non sono compatibili con ics ma una volta che reinstallate riprisitnate solo le app e non i dati e riprisitnate solo quelle sicure, poi se vi girano bene fate fuori tutti i Bu di titanium e li rifate da cm9 e vi posso dire che è da prima di natale che flasho riflasho e wippo e non ho problemi. Certo mettete tutto su mmc e anche qua compratevi root explorer con ICS ( i problemi non sono della cm9 ma di ics che lavora diversamente con le memorie ) si usa da dio. Poi per trasferire file da pc a telefono con cavetto usate Droid Explorer che va da dio è un po lento se dovete trasferire file grandi ma funziona. Una nota comprare rom manager è un'aiuto anche a chi come Kush lavora attivamente alla Cyano da anni !
-
Quote:
xpipa
Se posso, da buon vecchio utilizzatore di nigltly ( prima nigltly messa a luglio per la cm7 ) comprerei rom manager premium, da li poi metterei la recovery touch ( vi funziona solo se riavviate in recoveri direttamente da rom manager ma è comodissima ) poi aggiornerei le nigltly da li vi ricordo che se aggiornate non c'è bisogno di wipapre tutto è inutile. Poi basta la leggenda di titanium, non ha senso ripristinare se si viene da gingerbread solo xche ci sono app che magari non sono compatibili con ics ma una volta che reinstallate riprisitnate solo le app e non i dati e riprisitnate solo quelle sicure, poi se vi girano bene fate fuori tutti i Bu di titanium e li rifate da cm9 e vi posso dire che è da prima di natale che flasho riflasho e wippo e non ho problemi. Certo mettete tutto su mmc e anche qua compratevi root explorer con ICS ( i problemi non sono della cm9 ma di ics che lavora diversamente con le memorie ) si usa da dio. Poi per trasferire file da pc a telefono con cavetto usate Droid Explorer che va da dio è un po lento se dovete trasferire file grandi ma funziona. Una nota comprare rom manager è un'aiuto anche a chi come Kush lavora attivamente alla Cyano da anni !
ACQuiSTATO IERI NON APPENO HO MESSO LA CYANO!!
cosi mi tengo aggiornato sulle eventuali uscite di nuove versioni..;)
-
Domanda per i più esperti:
secondo voi tra quanto tempo potrò avere una versione sufficientemente stabile ed affidabile della Cyano9? non ho la disponibilità di tempo per flashare continuamente rom magari incomplete, però questa mi sembra molto bella..
-
Quote:
g_amadori
secondo voi tra quanto tempo potrò avere una versione sufficientemente stabile ed affidabile della Cyano9? non ho la disponibilità di tempo per flashare continuamente rom magari incomplete, però questa mi sembra molto bella..
appena samsung rilascia i sorgenti!
-
Quote:
g_amadori
guarda, questa da ieri mattina..zero fc..zero reboot..E STABILITà PIENA..!
OK CI SONO quei due bug, che puoi superare con alcune app dal market (tranne il problema dei video che non si salvano dop averli girati), e quindi direi che la cyano attuale puoi usarla benissimo!!
-
Quote:
g_amadori
Per rispondere ti spiego la logica del Team Cyano:
La CM9 deve comunque avere le stesse caratteristiche funzionali di una stoc e fino a che non le ha non uscirà la stable.
Questo vuol dire che dalle chiamate al cavetto MHL deve funzionare tutto.
Per far questo c'è bisogno che Samsung pubblichi almeno dei codici sorgente ecco perchè è stata richiesta anche una petizione ( firmatela il link lo trovate nella mia firma )
-
Quote:
Originariamente inviato da g_amadori
A breve secondo me,con il rilascio di ICS ufficiale..Senza il quale il lavoro di cyano é rallentato..Ma nel rallentamento é ottimo..Consigliatissima per uso quotidiano..
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Xpipa quindi a me perché si verificano blocchi continui anche se installo la CM9 da telefono praticamente vergine? Hai un consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk